Alterno partite a Chrono Trigger a gare online su pure (che rulla comunque, ma non come Chrono Trigger).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ieri sera ero emozionato. Ho finito la sfida Jordan (ovviamente di NBA 2k11) "La scrollata". In parole povere, c'erano da fare 35 punti nel primo tempo, mettendo almeno 6 triple nel primo tempo, limitare Drexler a 20 punti (me ne ha fatti 17 ma ha sbagliato una tripla alla fine che mi sono cagato in mano) e vincere, ovviamente, la partita. Era quasi impossibile ma ce l'ho fatta!!!!
Ora mi mancano solo 5 sfide per sbloccare la modalità nascosta...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo comprato proprio oggi in pausa pranzo "Reasonance of Fate" ad un prezzo della madonna....leggendo i vari commenti li vedo un bel pò discordanti....però mi ispirava troppo quindi oggi cascasse il mondo lo comincio.
Longevità?
Io sono all'inizio (nemmeno al capitolo 10) e sono a 20 ore.
È bellissimo (no, non come il "Labirinto femminile")Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiofinito oggi inFamous con karma eroe, ho fatto sempre scelte buone, e devo dire che mi ha particolarmente colpito come gioco. vedendolo sempre paragonato a Prototype, pensavo fosse una mezzacagata, invece devo ricredermi.....escludendo le missioni secondarie che sono troppo ripetitive devo dire che le missioni principali, la storia e la grafica sono fate molto bene. Cole è diventato uno dei miei personaggi preferiti, quasi ai livelli di Vergil. Una piacevole sorpresa sto inFamous. , adesso aspetto con ansia l'arrivo del 2, perchè il finale è parecchio intrigante
ps ma facendo scelte cattive cambia qualcosa a livello di trama, finale o caratterizzazione del personaggio?
per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.
purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PMOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che stai dicendo?
Pokémon è sempre uguale a se stesso e fa schifo.sigpic
Comment
-
Io ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioIo ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioti parlo da giocatore che l'ha finito sia a infame che eroe e ti dico che a livelli di "trama" il cambiamento è praticamente nullo tranne il finale finale, cioe il video che ti fa vedere dopo i titoli di coda in cui cambianp le condizioni della città a seconda se tu l'hai "aiutata"o "combattuta".
per quanto riguarda il personaggio cambia MOLTO te ne sarai accorto guardando le mosse che si potenziano in maniera diversa se sei cattivo o buono, e addirittura due mosse possono essere rispettivamente una del buono e una del cattivo, cambiando molto l'aproccio ai combattimenti.
poi viene modificato anche l'aspetto di cole e nel gioco a cattivo verso la fine c'è anche una piccola chicca che non ti voglio svelare insomma un gioco da giocare 2 volte.
purtroppo non sapevo mettere sotto spoiler allora sono rimasto un po vago per non spoilerare niente a nessuno penso di essere riuscito nell'intento facendomi anche capire qualsiasi dubbio manda un PM
per mettere lo spoiler quando scrivi una cosa basta che metti Vai avanti, e in sù a destra nella seconda riga c'è "Racchiudi tra i tags SPOILER"Last edited by Vergil; 18 April 2011, 22:29.sigpic
Comment
-
COntinuato Oblivion. Sono diventato un fottutissimo vampiro. Non cerco di certo l'antidoto è fantastico esserlo! Almeno do una scossa a questo gioco che mi sembra alquanto soporifero.
Ah, sono entrato a far parte della Confraternita Oscura (degli assassini sotto contratto in parole povere) e mi piace tanto anche questo. Le missioni sono abbastanza impegnative e varie e anche questo aggiunge un pizzico di sale in più.
Boh, spero che da questo punto in poi si faccia più interessante però ho perso di vista la Main Quest
Comment
-
Resonance of Fate è uno spettacolo di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioIo ho provato la versione Bianca di mio fratello, e a parte i discutibili gusti sulla nuova generazione, sono rimasto piuttosto sorpreso (in senso positivo, ovviamente) dalle migliorie e innovazioni apportate. Non capisco perché la gente si fossilizza dicendo che tutti i giochi sono sempre uguali .-.
Cazz, sono proprio un fanboy.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioResonance of Fate è uno spettacolo di gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché è troppo occupata a giocare a CoD 17.
Cazz, sono proprio un fanboy.
A che capitolo sei?
Comment
Comment