Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Le Ops con me erano molto meglio, ammettilo.
    Almeno lì ci si divertiva e si aveva uno scopo, Cod4 è stato veramente una sofferenza
    In ogni caso, adesso vedo di finire anche DAO, sono quasi alla fine ormai...
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Almeno lì ci si divertiva e si aveva uno scopo, Cod4 è stato veramente una sofferenza
      In ogni caso, adesso vedo di finire anche DAO, sono quasi alla fine ormai...
      Su PC?
      Vorrei prenderlo, ma ora che c'è pure il secondo...

Comment

Su PC?
        Vorrei prenderlo, ma ora che c'è pure il secondo...
        Sisi su PC.
        Su PS3 devo ancora finire GoW 2 ma non ne trovo proprio la voglia, anche quello è bello noiosetto
        Per DAO, io ti consiglio vivamente di prenderlo, non ho giocato il secondo, ma sia che sia una merda sia che sia fantastico, il primo fattelo ugualmente che è molto buono.
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Sisi su PC.
          Su PS3 devo ancora finire GoW 2 ma non ne trovo proprio la voglia, anche quello è bello noiosetto
          Per DAO, io ti consiglio vivamente di prenderlo, non ho giocato il secondo, ma sia che sia una merda sia che sia fantastico, il primo fattelo ugualmente che è molto buono.
          Ci penserò, e mi sa che lo prenderò su PC, eprchè la demo del 2 su console mi ha fatto pena. xD

Comment

Ci penserò, e mi sa che lo prenderò su PC, eprchè la demo del 2 su console mi ha fatto pena. xD
            Se puoi prenderlo per PC non esitare, per quanto possano averlo convertito bene, il gioco su console lo vedo comunque monco rispetto alla versione PC.
            greatfede

Comment

• prime ore di Crysis 2. come prima impressione è buona, ma senza esagerare troppo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Giochicchindo a Tekken Tag in attesa di decidermi su cosa cominciare di più "hardcore"...
                Cominciato Silent Hill 3, aspettative molto alte
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Finito Alan Wake.
                  Non è un capolavoro perché i suoi difettucci li ha ma mi è proprio rimasto impresso questo gioco.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Silent Hill 3... Poco dopo l'inizio.

Bloccato in una parte stupida e odiosa

Mi sa che mi comincio Monkey Island... Mai giocato...
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Finite le mappe sfida di Still Alive. La mia salute mentale stava cominciando a cedere dalla 16 avanzata, nella 18 stavo seriamente impazzendo :S comunque la 16, avanzata, tra tutte è stata quella che ho odiato di più, maledette torrette...

Comment

• Trovati tutti i glifi ad Assassin's Creed: Brotherhood. Mi restano da completare tutti i restauri, gli incarichi commerciali, quelli delle gilde e le missioni di Cristina (quando appaiono).

donpeppe1990

Comment

• Che belle le missioni di Cristina.
                          Peccato che per principio io odi gli obbiettivi et similia quindi per sincronizzare al 75% ho dovuto fare un sacco di cazzate sottomissionose.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Completate le tre prove in Monkey Island, 25% di completamento... Che gioco... Originalissimo La sfida di spada e alcuni personaggi (gli italiani nel circo o il pirata che promuove LOOM) sono idee geniali
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Visto che il PSN è down sto platinando BC2.
                              Peccato mi mianchi quella di uccidere 5 amici online.

Comment

• Io sto approfittando del cambio da ps3 a xbox360 per giocarmi kinectimals che in realtà ho comprato per la mia bambina di 6 anni. lei si diverte un sacco e io non riesco a fare a meno di giocarci e sganciare qualche sana risata in famiglia. il kinect sta risvegliando in me quella sensazione che provavo all'inizio di questa gen con il wii e devo dire che apparte un piede dolorante finito accidentalmente contro una poltrona su kinetc adventures, ho solo parole di apprezzamento.
                                però mi spolperò kinectimals solo fino a domani mattina visto che nel primo pomeriggio probabilmente mi farò il primo gameplay su eternal sonata.

voto del ran
                                kinect adventures: 6.5
                                kinectimals: 7
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X