Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGTA 4 è l'ultimo che è uscito, un paio d'anni fa Quello che deve uscire è il 5!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNoto una certa ripetitività nelle missioni di Prototype. Ma è un gioco preso a random solo per aspettare il PSN, per cui non mi faccio troppe domande(tipo "come fa un essere umano a planare in volo?" Ok che è geneticamente inumano, ma non ha l'ossatura di un volatile .-.).
Ripresa la modalità Associazione a NBA 2k11. QUintetto base formato da: Rondo (PM), Butler (G adattata), il mio player (AP), Ibaka (AG) e Ben Wallace (C). Non è male come formazione titolare ma ho pochi ricambi buoni e al draft mi tocca cedere la prima scelta ai Bobcats per la cessione di Rondo (l'ho scambianto con Laundry, Carter + la prima scelta del draft '11 e insieme a Rondo ho preso anche Butler + la prima scelta '12 dei Bobcats). Spero negli osservatori che mi scovino un paio di giocatori....
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioah ok iniziavo a preoccuparmi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioma tra l'altro...quando esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGoku ci riusciva
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma l'hai finito?
Sono
Spoiler:al capitolo in cui la polizia cattura il papà di Shaun per la seconda volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon si sa. non è stato ancora annunciato niente di ufficiale...
Comment
Comment