Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Dio santo, Heavy Rain!

Spoiler:
    Agente 47 Scott Schelby passa in testa alla mia classifica dei personaggi preferiti superando l'agente dell'FBI Norman Jayden!
    Mio dio che sequenza fantastica quella alla residenza Kramer, dopo essersi salvati dall'auto in acqua.
    Altro che CoD! Qua Schelby non sbaglia un colpo!

Grandissimo gioco, niente da dire.
    ma l'hai finito?
    sigpic

Comment

• No, il bello è questo ora che ho cambiato pc vado sul primo Half life

Comment

• Ho iniziato Prototype per noia, me l'ha prestato un amico.
        Niente da dire sul gameplay, mi diverte, ma che storia scrausa

Comment

• Finito Assassin's Creed: Bloodlines. Ora mi sembra di capire qualcosa in più su Revelations
          comunque buon gioco, ma il sistema di gestione della telecamera è tra i più orribili che abbia mai visto.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            GTA 4 è l'ultimo che è uscito, un paio d'anni fa Quello che deve uscire è il 5!
            ah ok iniziavo a preoccuparmi

Comment

• Ripreso Silent Hill 3. Le prime ambientazioni, centro commerciale, metropolitana e fogne non mi sono piaciute, ora sono agli uffici, spero vada meglio e spero di vedere un po' più di personaggi secondari...

Spoiler:
              Il grido straziante nella sala dei manichini mi ha fatto prendere un colpo
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Noto una certa ripetitività nelle missioni di Prototype. Ma è un gioco preso a random solo per aspettare il PSN, per cui non mi faccio troppe domande(tipo "come fa un essere umano a planare in volo?" Ok che è geneticamente inumano, ma non ha l'ossatura di un volatile .-.).

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Noto una certa ripetitività nelle missioni di Prototype. Ma è un gioco preso a random solo per aspettare il PSN, per cui non mi faccio troppe domande(tipo "come fa un essere umano a planare in volo?" Ok che è geneticamente inumano, ma non ha l'ossatura di un volatile .-.).
                  Goku ci riusciva

Ripresa la modalità Associazione a NBA 2k11. QUintetto base formato da: Rondo (PM), Butler (G adattata), il mio player (AP), Ibaka (AG) e Ben Wallace (C). Non è male come formazione titolare ma ho pochi ricambi buoni e al draft mi tocca cedere la prima scelta ai Bobcats per la cessione di Rondo (l'ho scambianto con Laundry, Carter + la prima scelta del draft '11 e insieme a Rondo ho preso anche Butler + la prima scelta '12 dei Bobcats). Spero negli osservatori che mi scovino un paio di giocatori....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                    ah ok iniziavo a preoccuparmi
                    ma tra l'altro...quando esce?

Comment

• Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                      ma tra l'altro...quando esce?
                      Non si sa. non è stato ancora annunciato niente di ufficiale...

donpeppe1990

Comment

• insieme a eternal sonata ho iniziato anche la saga di gears of war su pc. epico
                        Dewyz81

Comment

Goku ci riusciva
                          Ma almeno in Dragon Ball c'era la spiegazione, tramite il Ki riesci a levitare(grande spiegazione logica ).

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            ma l'hai finito?
                            Non ancora.
                            Sono
                            Spoiler:
                            al capitolo in cui la polizia cattura il papà di Shaun per la seconda volta.

Comment

Non si sa. non è stato ancora annunciato niente di ufficiale...
                              peccato...speriamo esca presto :P

Comment

• Finito anche Daxter su PSP... Senza infamia e senza lode.

Voto 7.

Ora non so se concentrarmi su Silent Hill 3 o se comiciare Dead Space...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X