Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso capisco il post di Dargil!
    Heavy Rain finito, inutile dire che non me lo sarei mai aspettato.
    Norman Jayden resta il migliore avendo risolto il caso alla grande.

Trama profonda e coinvolgente, aspetto tecnico incredibile, gameplay divertente ed in diverse sequenze azzeccatissimo.
    Voto finale 9.

Comment

• Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
      peccato...speriamo esca presto :P
      Credo che, se uscirà qualcosa a breve, sarà per il 2012...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Adesso capisco il post di Dargil!
        Heavy Rain finito, inutile dire che non me lo sarei mai aspettato.
        Norman Jayden resta il migliore avendo risolto il caso alla grande.

Trama profonda e coinvolgente, aspetto tecnico incredibile, gameplay divertente ed in diverse sequenze azzeccatissimo.
        Voto finale 9.
        capito ora quando ti ho detto che il finale ti avrebbe lasciato di merda? (in senso buono)
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Credo che, se uscirà qualcosa a breve, sarà per il 2012...
          ma niente di simile nel frattempo? come red dead?

Comment

• Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
            ma niente di simile nel frattempo? come red dead?
            In cantiere c'è Saints Row III, terzo capitolo di questa saga praticamente uguale a GTA, che dovrebbe uscire verso il periodo natalizio di quest'anno. Se non hai ancora giocato ai due capitoli precedenti te li consiglio caldamente. Sono giochi ben fatti e di gran lunga più divertenti dei vari GTA.
            Last edited by Don Peppe; 12 May 2011, 11:09.

donpeppe1990

Comment

• Finito Dante's Inferno mi sa che mi butto sulla Wii...Zelda e Metroid Prime Trilogy mi aspettano
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Finito Dead Space 2. AWESOME!

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  capito ora quando ti ho detto che il finale ti avrebbe lasciato di merda? (in senso buono)
                  Eh, ora sì.

Ma sai che
                  Spoiler:
                  ho saputo che l'assissino può essere praticamente chiunque nel gioco? Cioè, veri finali multipli, insomma. Seplicemente unico, ma non ho la minima intenzioni di ricominciarlo. xD

Comment

Eh, ora sì.

Ma sai che
                    Spoiler:
                    ho saputo che l'assissino può essere praticamente chiunque nel gioco? Cioè, veri finali multipli, insomma. Seplicemente unico, ma non ho la minima intenzioni di ricominciarlo. xD

Spoiler:
                    Nah, l'assassino è sempre quello, cambiano si i finali, ma non l'assassino.

Comunque ho trovato la forza di continuare Resistance: sono a Bristol, non dovrebbe mancare molto, credo

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Nah, l'assassino è sempre quello, cambiano si i finali, ma non l'assassino.

Comunque ho trovato la forza di continuare Resistance: sono a Bristol, non dovrebbe mancare molto, credo
                      Spoiler:

Ma un mio amico ha avuto 5 assassini diversi!
                      Sicuro sia sempre lo stesso?
                      ......

Comment

Spoiler:

Ma un mio amico ha avuto 5 assassini diversi!
                        Sicuro sia sempre lo stesso?
                        ......
                        Spoiler:
                        Ho già fatto diversi finali, e ho visto anche una guida per farli tutti, e non erano menzionati altri assassini. Magari mi sbagliassi, non giocherei ad altro

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Finito Dante's Inferno mi sa che mi butto sulla Wii...Zelda e Metroid Prime Trilogy mi aspettano
                          Mi permetto di consigliarti senza riserve Madworld, in caso tu non abbia già provveduto a giocarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Ho già fatto diversi finali, e ho visto anche una guida per farli tutti, e non erano menzionati altri assassini. Magari mi sbagliassi, non giocherei ad altro
                            Spoiler:
                            Ma allora i diversi finali a cosa fanno riferimento? Cioè, cosa cambia se non l'assassino?

Comment

Spoiler:
                              Ma allora i diversi finali a cosa fanno riferimento? Cioè, cosa cambia se non l'assassino?
                              Spoiler:
                              Non so se così riesco a farmi capire senza spoilerare, sarebbe un peccato: c'è un trofeo che dice di non salvare Shaun

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                In cantiere c'è Saints Row III, terzo capitolo di questa saga praticamente uguale a GTA, che dovrebbe uscire verso il periodo natalizio di quest'anno. Se non hai ancora giocato ai due capitoli precedenti te li consiglio caldamente. Sono giochi ben fatti e di gran lunga più divertenti dei vari GTA.
                                ottimo grazie...mai giocato infatti

Comment

Working...
                                X