Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Pareri? Avevo intenzione di prenderlo
    Personalmente mi è piaciuto molto, ma non ho provato il multyplayer. Mi pare sia stato uno dei primi giochi per play 3, quindi la grafica ne risente un po', ma io ho chiuso tranquillamente gli occhi, anche perché la storia mi ha preso davvero molto Il single player poi dura anche molto, come 2-3 cod messi assieme insomma (probabilmente però dopo un poco potrebbe stancare, dipende dai gusti )

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      Personalmente mi è piaciuto molto, ma non ho provato il multyplayer. Mi pare sia stato uno dei primi giochi per play 3, quindi la grafica ne risente un po', ma io ho chiuso tranquillamente gli occhi, anche perché la storia mi ha preso davvero molto Il single player poi dura anche molto, come 2-3 cod messi assieme insomma (probabilmente però dopo un poco potrebbe stancare, dipende dai gusti )
      Grazie Ora però non so se giocando Retribution su psp potrei rovinarmi i primi due

Nel frattempo sto giocando a Devil May Cry 2, arrivato alla sesta missione del cd 2, Dante. Non male... Però voglio alternarlo a qualcos altro... Mi sa che comincio Mirror's Edge...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Non so se è collegato ai due capitoli principali, ma si svolge tra i primi due. Fossi in te lo giocherei dopo il primo
        Comunque sto continuando halo CE, sono all'ultimo livello: i flood invisibili proprio non me li ricordavo

Comment

• Resistance è una buona saga, Retribution è ambientato dopo il primo, che consiglio di giocare in co-op, il 2 è frenetico e spettacolare come un cod, più corto e lineare ma pieno di rivelazioni importanti

Comment

• Penso di farmelo prestare, Retribution, la recensione mi ha convinto
            Finito Combat Evolved, ora mi aspetta halo 2

Comment

• Oggi giochicchio un pò a Ninja Gaiden Sigma 2.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Oggi giochicchio un pò a Ninja Gaiden Sigma 2.
                dopo una decina di sparattutto vorrei giocare a un bel action e sto pensando a Sigma 2, a te come ti sembra?
                sigpic

Comment

• E' un ottimo action, insieme a Bayonetta, DMC 4 e al suo stesso prequel rappresenta il meglio del genere action di questa gen, se puoi ti consiglio il primo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    E' un ottimo action, insieme a Bayonetta, DMC 4 e al suo stesso prequel rappresenta il meglio del genere action di questa gen, se puoi ti consiglio il primo
                    il primo l'ho già giocato, e missioni con la tipa a parte, mi è piaciuto molto, vorrà dire che appena ne avrò la possibilità, me lo prenderò
                    sigpic

Comment

• Halo 2 su PC, L'Arbiter, appena dopo la comparsa dei flood, che sono più aggressivi e hanno i tentacoli al posto dei filamenti o_O (mi riferisco ai piccolini). Ho provato l'online, ingiocabile

Comment

• Ho re-iniziato mass effect 1. Ho un adepto al livello 4-5 e la difficoltà è messa su estremo, vediamo fino a dove arrivo prima di abbassarla

Comment

• Infiltrator per la seconda giocata di Mass Effect2.
                          Dopo Harry Potter e la Camera dei Segreti per gameboy questo sarà il mio secondo gioco ad essere riuscito a rigiocarmi per intero?
                          Speriamo perché voglio Wrex nel 3.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Per passare il tempo sto aumentando la sincronizzazione in AC Brotherhood.
                            Ho tutti gli incarichi di Assassinio al 100% tranne la missione in cui devi uccidere un mercante sotto sorveglianza. Faccio solo 50% perchè non ho idea di come far fare un diversivo agli adepti assassini.
                            Mi sono nascosto in un mucchio di paglia e poi li ho chiamati ad attaccare le guardie, ma non funziona.

Comment

• Io mi ero nascosto e avevo fatto attaccare una guardia vicino e allora le guardie del mercante sono andate a controllare.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• ma quanto lungo è eternal sonata? pensavo di essere a buon punto e mi hanno smentito tutti i miei colleghi di lavoro asd
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X