Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioPersonalmente mi è piaciuto molto, ma non ho provato il multyplayer. Mi pare sia stato uno dei primi giochi per play 3, quindi la grafica ne risente un po', ma io ho chiuso tranquillamente gli occhi, anche perché la storia mi ha preso davvero molto Il single player poi dura anche molto, come 2-3 cod messi assieme insomma (probabilmente però dopo un poco potrebbe stancare, dipende dai gusti )
Nel frattempo sto giocando a Devil May Cry 2, arrivato alla sesta missione del cd 2, Dante. Non male... Però voglio alternarlo a qualcos altro... Mi sa che comincio Mirror's Edge...
Comment
-
Oggi giochicchio un pò a Ninja Gaiden Sigma 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOggi giochicchio un pò a Ninja Gaiden Sigma 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' un ottimo action, insieme a Bayonetta, DMC 4 e al suo stesso prequel rappresenta il meglio del genere action di questa gen, se puoi ti consiglio il primosigpic
Comment
-
Infiltrator per la seconda giocata di Mass Effect2.
Dopo Harry Potter e la Camera dei Segreti per gameboy questo sarà il mio secondo gioco ad essere riuscito a rigiocarmi per intero?
Speriamo perché voglio Wrex nel 3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per passare il tempo sto aumentando la sincronizzazione in AC Brotherhood.
Ho tutti gli incarichi di Assassinio al 100% tranne la missione in cui devi uccidere un mercante sotto sorveglianza. Faccio solo 50% perchè non ho idea di come far fare un diversivo agli adepti assassini.
Mi sono nascosto in un mucchio di paglia e poi li ho chiamati ad attaccare le guardie, ma non funziona.
Comment
-
Io mi ero nascosto e avevo fatto attaccare una guardia vicino e allora le guardie del mercante sono andate a controllare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment