raga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma è quello del sega mega drive??
se è quello lo ho già giocatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
ps. ho provato a difficoltà sinistro e ho subito mollato perchè è da spararsi. pensavo si potessero usare le armi già potenziate, invece c'è solo la corazza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSu pc questo, graficamente, ha una bella marcia in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSu pc il 2 è quasi uguale
Comunque magari hai visto Forlì che fa cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq... ma quando grande è roma!??! :O
Comment
-
Più del 2?
Io ho giocato al 2 su ps3 ed alcuni inseguimenti erano orribili...
@Ran: Il 2 lo hai giocato, si?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment