Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)
    Dewyz81

Comment

• Aggiunto Heavy Rain a NG Sigma 2.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        raga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)
        Su pc questo, graficamente, ha una bella marcia in più.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ma è quello del sega mega drive??

se è quello lo ho già giocato
          Sì, è proprio quello, adesso con il psn plus te lo regalano.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
            io l'ho giocato e finito oggi, con mio fratello, e non mi sembra che il gameplay sia proprio così brutto. in fin dei conti è un gioco da 1.4GB. però come durata mi ha sorpreso, pensavo 2-3 ore, invece sono arrivato a quasi 6 ore. non so' giocato da soli, ma giocato in 2 è fantastico.

ps. ho provato a difficoltà sinistro e ho subito mollato perchè è da spararsi. pensavo si potessero usare le armi già potenziate, invece c'è solo la corazza.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Su pc questo, graficamente, ha una bella marcia in più.
              effettivamente ho visto da un amico il secondo ac su 360 e non è un gran chè (non penso ci siano stravolgimenti grafici tra il 2 e il 2.5)
              Dewyz81

Comment

• Su pc il 2 è quasi uguale
                Comunque magari hai visto Forlì che fa cagare.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Ieri sera ho iniziato a giocare Burnout Paradise, preso gratis col Plus.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Su pc il 2 è quasi uguale
                    Comunque magari hai visto Forlì che fa cagare.
                    si era forlì, il pezzo nel bastione
                    Dewyz81

Comment

• Il 2 il meglio lo da a Venezia.
                      Lastfm

Comment

• Brotherhood fa un passo avanti nell'illuminazone, in certi punti anche di molto

Comment

• cmq... ma quando grande è roma!??! :O
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            cmq... ma quando grande è roma!??! :O
                            Abbastanza. Comunque Brotherhood su PS3 è osceno, va quasi sempre a scatti, in alcuni momenti dà pure veramente molto fastidio. Anche il 2 ogni tanto aveva cali di frame, ma questo è scandaloso ._.'

Comment

• Più del 2?
                              Io ho giocato al 2 su ps3 ed alcuni inseguimenti erano orribili...

@Ran: Il 2 lo hai giocato, si?
                              Lastfm

Comment

• ieri mi è arrivato Blur e mi ci stò divertendo da matti con mio fratello. in singolo non l'ho ancora provato, ma a schermo condiviso in 2 è fantastico.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X