Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ero tentato dal prendere Homefront, 19,90€ ovunque, ma mi sa tanto di schifezza...leggo qualche recensione e valuto. "Grazie" per avermene fatto ricordare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?
      Io, già preordinato con le truffe!

Intanto finisco le ultime gare di Hot pursuit che mi mancano e continuo ad alternare Gt5 con DiRT3.

Anche io ho visto Homefront a 19,90€ al MediaWorld, anche se mezza ciofeca lo pijo, qualcun'altro era interessato così si poteva fare qualche partita online?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Ero tentato dal prendere Homefront, 19,90€ ovunque, ma mi sa tanto di schifezza...leggo qualche recensione e valuto. "Grazie" per avermene fatto ricordare
        Se devi prendere qualcosa di longevo vai su qualcos'altro. Anche perché l'online potrebbe svuotarsi tra qualche mese

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          Se devi prendere qualcosa di longevo vai su qualcos'altro. Anche perché l'online potrebbe svuotarsi tra qualche mese
          Trovare qualcosa di più longevo di Fallout 3 mi sa che sia parecchio difficile, peccato che, come qualsivoglia rpg, non mi attiri molto Non so proprio cosa prendere =(

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Trovare qualcosa di più longevo di Fallout 3 mi sa che sia parecchio difficile, peccato che, come qualsivoglia rpg, non mi attiri molto Non so proprio cosa prendere =(
            Magari l'hai già giocato o te lo hanno già consigliato: Dead Space?

Comment

• No, odia la violenza, fossi in lui proverei con Fable su 360

Comment

No, odia la violenza, fossi in lui proverei con Fable su 360
                Già che ci sono te lo chiedo, se iniziassi a giocare a Fable partendo dal 2 perderei molto per la trama?

Comment

• Il primo me lo sono perso, ma so che cronologicamente sono scollegati e che ci sono solo dei cenni verso il primo appunto, a quanto pare è più collegato il terzo col primo che questo secondo, dove, per la cronaca, ho appena fatto stragi di cuori con le zingare, ora posso anche partire per l'avventura

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Magari l'hai già giocato o te lo hanno già consigliato: Dead Space?
                    Horror non fa proprio per me.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    No, odia la violenza, fossi in lui proverei con Fable su 360
                    Non è che odio la violenza, se fosse così non avrei quasi esclusivamente giochi sparatutto. Diciamo che odio lo splatter...

Comment

• Ah, be' DS al momento è uno dei capostipiti dello splatter però guarda, se la struttura di Fallout ti è piaciuta, cioè mondo enorme, stile di gioco di ruolo action e inquadratura in prima e in terza persona, allora puoi farti Oblivion, gioco degli stessi produttori, nettamente fantasy e praticamente senza splatter, visto che i nemici non possono essere fatti a pezzi o cose così(qualche corpo scorticato si può trovare, ma è prerindirizzato), e soprattutto dura anche tanto, ti consiglio la goty se pensi di prenderlo, niente trofei, ma se già una sola sessione può rubare 100 ore dire che ne valga la pena

Comment

Il primo me lo sono perso, ma so che cronologicamente sono scollegati e che ci sono solo dei cenni verso il primo appunto, a quanto pare è più collegato il terzo col primo che questo secondo, dove, per la cronaca, ho appena fatto stragi di cuori con le zingare, ora posso anche partire per l'avventura
                        Benissimo, premderò il secondo e il terzo prima o poi :sisi
                        Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Horror non fa proprio per me.

Non è che odio la violenza, se fosse così non avrei quasi esclusivamente giochi sparatutto. Diciamo che odio lo splatter...
                        Ma sai che risate coi necromorfi!
                        Vanquish l'hai mai provato?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Azz, hai fatto presto. o_O
                          Ci voleva meno del previsto

Comment

Ah, be' DS al momento è uno dei capostipiti dello splatter però guarda, se la struttura di Fallout ti è piaciuta, cioè mondo enorme, stile di gioco di ruolo action e inquadratura in prima e in terza persona, allora puoi farti Oblivion, gioco degli stessi produttori, nettamente fantasy e praticamente senza splatter, visto che i nemici non possono essere fatti a pezzi o cose così(qualche corpo scorticato si può trovare, ma è prerindirizzato), e soprattutto dura anche tanto, ti consiglio la goty se pensi di prenderlo, niente trofei, ma se già una sola sessione può rubare 100 ore dire che ne valga la pena
                            Boh non so, Oblivion mi attira meno di Fallout per ambientazione, mentre Fallout mi fa praticamente schifo per quant'è splatter. Poi diciamocelo, a me gli rpg non dicono molto, dover stare attento a curarti ma a non diventare dipendente, a mangiare ma a non aumentare la tua radioattività...insomma, non è propriamente ciò che fa al caso mio .-.

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Ma sai che risate coi necromorfi!
                            Vanquish l'hai mai provato?
                            Necromorfi? "Che hanno sembianze dei morti"? Comunque no, mai provato Vanquish, non so nemmeno cosa sia. Adesso lo cerco.
                            Last edited by Vinc3; 31 July 2011, 10:15.

Comment

• Finita quella meraviglia di Secrets of Monkey Island ed ho iniziato LeChuck's Revenge.
                              Impressione positivissima sin dall'inizio sia per via della nuova ambientazione, per il gameplay più fluido della edizione speciale e per via di un comparto tecnico spaccamascella.
                              Ma Melee si è trasferita in massa su Scubb?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Gioco a NBA 2K11 in attesa che passi il tizio che vende granite D: Poi provo la demo di Vanquish.

Comment

Working...
                                X