Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Un bel po' e tra questi ci sono gli Halo.
    Halo CE ha qualche rallentamento nel quinto livello ma per il resto tutto bene.
    se parli dei frame, ti posso dire che ha dei rallentamenti ovunque ci sia un gran bordello di granate e colpi per aria. io lo sto giocando in coop con mio fratello e il bordello è evidente, non sempre ovvio

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma sei tu una trashata, vergognati
      Non ce la faccio, è un peccato che un gameplay così bello sia accompagnato da una trama così noiosa e assurda

Comment

Un bel po' e tra questi ci sono gli Halo.
        Halo CE ha qualche rallentamento nel quinto livello ma per il resto tutto bene.
        grazie per la dritta,mi hai ridato speranza,adesso devo solo trovare il secodo per xbox,sperando che non mi sparino uno cifra stratosferica...ho appena comprato ninja gaiden 2 a 15 euro,mi perdo qualcosa se non gioco il primo?credo di no visto che da quel che ho letto la trama non è molto importante
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Curioso come sappia che la trama sia trash quando la skippa, comunque.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Non ce la faccio, è un peccato che un gameplay così bello sia accompagnato da una trama così noiosa e assurda
            E' un peccato che un potere così bello come quello del mod non sia accompagnato dalla possibilità di bannarti quando leggo ste cose

Eppure quei cartellini così simpatici e colorati mi attirano lo stesso
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Dante' s Inferno.

Ho pure trovato tutte le pietre di Beatrice, ora sono nel girone degli iracondi.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ce n'è...suvvia, impariamo (ad utilizzare) l'italiano .-.
                In un forum ne ne frego di punteggiatura o errori grammaticali, non e' mica un tema
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sto rigiocando per l' ennesima volta al primo Uncharted a difficoltà "Distruttivo" e rimane sempre sbalorditivo.
                  DylanDJ

Comment

• Finito Halo2 usando il mio bel controller enorme comodissimo anche se non mi entusiasma l'analogico smolleggiato(anche se non siamo ai livelli del dual shock).
                    Bello bello bello, più corto del primo ma continuo a preferirlo nonostante il finale frettoloso.
                    Forse il mio preferito è il 3.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Continuo Peace Walker, rigorosamente skippando qualsiasi cosa sia legata alla trama.
                      Parecchio carino, ma si possono fare tutti i livelli con la love box, alla faccia

Comment

• Ma che ne sai che la trama sia trash se la salti?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Ignoranza + non conoscenza della saga + incapacità nel saper cogliere il senso di una cosa - intelligenza.

Gioco al primo Fable facendo il buono vestito da signore del male, btw.
                          Last edited by ~Snake Eater; 17 August 2011, 03:34.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Ma che ne sai che la trama sia trash se la salti?
                            E' MGS, no?
                            Senti, in questo periodo l'ultima volta che voglio è farmi cascare le palle con una trama che non mi è mai piaciuta e che probabilmente mai mi piacerà.
                            All'inizio ho provato a resistere, ma appena ho notato che per ogni livello (che son anche terribilmente piccoli) c'erano tipo duemila linee di dialogo inutili (cifra arrotondata per difetto ) ho iniziato a skippare tutto brutalmente.
                            Certo, non siamo assolutamente ai livelli di MGS2, dove per ogni passo di linee di dialogo ce ne sono cinquemila (anche qui arrotondato per difetto) ma è una cosa che non mi piace lo stesso.
                            Guarda caso l'unico MGS che mi sia piaciuto (e che abbia anche amato, eh) è stato Portable Ops, dove ci sono pochi fatti e tanta sostanza

@Snake: Bella l'equazione

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Gioco al primo Fable facendo il buono vestito da signore del male, btw.
                              .

il vestito da signore del male sarebbe?

Comment

• finito batman. il migliore gioco su un eroe marvel che ho visto fino ad ora. rimango in attesa del 2 che se non sbaglio dovrebbe arrivare per ottobre.

In attesa di iniziare Spiderman Web of Shadow ho ripreso in mano Mass Effect 1. Devo prepararmi al meglio per l'arrivo del 3.

ah... ho messo gli occhi anche su Lanterna Verde... se volete poi vi dirò come è, le premesse non sono proprio da tiein a mio avviso, poi magari mi ricrederò
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X