Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dopo aver platinato splinter cell 3, mi faccio la croce e tento anche con gli altri 2 (che sono oggettivamente più tosti), in attesa di dead island che dovrebbe arrivarmi tra poco
    molto più tosti, chaos theory e double agent in confronto sono una passeggiata, anche perchè sono presenti molti gadget in più.
    il livello di SC pandora tomorrow ambientato nel laboratorio sotto la metropolitana in francia per esempio mi ha fatto bestemmiare in 20 lingue diverse da quante volte ho dovuto caricare salvataggi precedenti perchè mi sgamavano...

a proposito di dead island, sapete per caso se è possibile giocare anche in maniera stealth cercando di non farsi vedere e prendere gli zombi alle spalle, o si può solo attaccarli frontalmente?
    E poi esiste un baule stile resident evil dove riporre le armi che trovi in giro oppure lo spazio nell'inventario è illimitato?
    Le armi da fuoco sono rare o facilmente reperibili (nel video della rece si vedevano tizi che usavano shotgun a tutto spiano, ma ho sentito dire che sono rarissime)?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mangiato dagli zombie di dead island? volentieri!
      Sei come quel tizio in germania che si è fatto mangiare vivo da un cannibale anni fa?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        All'inizio lo odierai, ma poi diventerà una droga *_*
        Perchè dovrei odiarlo?

L'ho messo in cima alla springboard già dalla prima partita!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
          Perchè dovrei odiarlo?

L'ho messo in cima alla springboard già dalla prima partita!
          Si vede che lo giochi su iPad, io (iPod 4g) all'inizio tiravo di tutto anche per una sola curva
          Poi mi son abituato, e sebbene non sia di per sè profondissimo riesce comunque ad incollarti allo schermo, anche solo per sbloccare tutte le macchine e i potenziamenti

Comment

• Sono alla sequenza 5 di assasin's creed brotherhood.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
              Mi rincuori. Devo giocare la versione 360.

http://www.youtube.com/watch?v=SxdIZ...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=OGjrL...eature=related

'nuff said.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Terza isola su Crash 1, è la prima volta che la raggiungo

Comment

• ho ricominciato enslaved per cercare di prendere qualche punto extra e arrivare ai 700 o oltre. finora è stato facile arrivare a 600, speriamo di continuare così
                  di certo i tecnoglobi non li prenderò tutti ma forse le maschere si. poi prenderò tutti i potenziamenti e farò qualche ob extra di missione. poi saggerò la difficoltà estremo o quel che è e vedrò se è fattibile.
                  oggi invece ho iniziato splatterhouse e il set di mosse base e più quelle che si sbloccano dopo sono davvero un'infinità se paragonate a quelle di enslaved. la trama è molto semplice e la cosa non può che rendermi felice perché in questo tipo di giochi "only fun" che ho iniziato a ricercare non voglio trame alla mass effect o halo che vanno seguite per bene. come dice la rece i caricamenti sono snervanti oltre ogni previsione. stilisticamente mi pare si presenti bene, mi piace questo cel shading o come si chiama.
                  aggiungo che forse per il momento questa ristretta cerchia di giochi "only fun" è composta da enslaved, splatterhouse e, pensandoci attentamente, anche da batmana arkham asylum

sigpic

Comment

• Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque
                      andrò a rileggermi la recensione e proverò una demo allora

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque
                        L'ho preso ieri... Quasi quasi...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Ripreso The World Ends With You, sono a quota 273 spille.
                          Dannato Mingle.
                          sigpic

Comment

• Finito Sly 2, molto diverso come struttura di gioco rispetto al primo anche se le cose da fare sono sostanzialmente le stesse. Mi è piaciuta molto la possibilità di controllare anche gli altri due personaggi del gruppo in modo da garantire un po' di varietà al gameplay. Domani inizierò il terzo.

Comment

• ho finito adesso il decimo livello di splatterhouse. l'ira che ho provato in quella parte con il timer è stata una cosa incredibile. ho dovuto rifare una parte quasi 10 volte e l'ira che provavo quando crepavo è stata fortunatamente attenuata dai drink che ho bevuto questa sera altrimenti avrei sfasciato casa. domani con più calma finirò l'ultimo livello, e dopo aver raggiunto i 700 e passa punti G venderò il gioco. l'ultima difficoltà prevede molte bestemmie e io non ho voglia di irarmi per un gioco (sebbene cod 4 ci sia riuscito più volte )

sigpic

Comment

• ho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X