Tra ieri e oggi ho finito i Fantastici Quattro e Silver Surfer (un discreto tie-in rovinato da alcuni punti noiosi e un sistema di potenziamenti discutibile) e preso gli ultimi obiettivi a Mini Ninjas. Ora riprenderò in mano Marvel La Grande Alleanza 2 che per qualche ragione che non ricordo avevo accantonato nello scaffale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Castlevania: Simphony of night, tanto per cambiare dopo aver battuto una vecchiaccia con i corvi, sono arrivato ad un punto in cui credo mi serva qualcosa tipo il triplo salto, purtroppo per la prima volta nonostante mi sia rifatto tutto il castello non ho trovato quello che cercavo, ma solo una caverna che non avevo esplorato e 2-3 life max up :\
Ora mi sa che comincio MGS4, dato che non ho ancora voglia di rifarmi il castello.
Comment
-
Questa sera o domani ricomincio Final Fantasy XIII
Comment
-
finito braid al 100 %(i puzzle) , ho goduto come una vacca nella risoluzione di un paio di enigmi che mi stavano facendo alterare , ottimo gioco comunque , a parte la trama che ho trovato poco diretta
ora vedo che iniziare , forse deus ex 1 su pc o dark sector su ps3
Comment
-
Due sessioni di MGS 4 in due giorni. La prima (dall'inizio a Debrin) mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Mentre la seconda (da Debrin a Meryl con annesso combattimento con le forze private) mi ha davvero entusiasmato. Aspetto e spero in un ambientazione meno "all'aperto" per sfruttare maggiormente lo stealth e i personaggi secondari spettacolari che hanno caratterizzato la saga, villain inclusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDue sessioni di MGS 4 in due giorni. La prima (dall'inizio a Debrin) mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Mentre la seconda (da Debrin a Meryl con annesso combattimento con le forze private) mi ha davvero entusiasmato. Aspetto e spero in un ambientazione meno "all'aperto" per sfruttare maggiormente lo stealth e i personaggi secondari spettacolari che hanno caratterizzato la saga, villain inclusi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo atto è anche quello più aperto però, il gioco diventa nettamente più lineare, anche nel terzo atto a cui è meglio non dare un nome per motivi di spoiler
comunque si, i primi due atti sono quelli migliori in cui giocare, nel senso che si gioca tanto, si ha tanta possibilità e il design funziona. Dopo si vede che sono solo collanti tra un pezzo di trama e un altro (trama che spicca notevolmente, infatti). Per non parlare del quinto atto, dove c'è un corridoio di 5 minuti e 4 ore e mezza di filmatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A parte la solita sessione notturna di BC2 (in attesa del mio nuovo dio), sto giocando a Mass Effect 2 e cazzo è il gioco più figo che abbia giocato in questa generazione.
Dopo MGS4 ovvio.
Comunque complimenti davvero. Mi sto fondendo il cervello a conoscere tutte le razze, la loro storia, i vari pianeti. Ho reclutato un Geth! Una trama da film. Anzi, l'hanno già fatto.
Comment
-
Sto giocando a enslaved, al momento sono al capitolo 12 (di 14). Molto carino devo dire, anche se un pò troppo facile e lineare.
Stasera lo finirò, poi dovrò scegliere se prendere Batman arkham asylum oppure Mafia 2 (entrambi platinum). Avendo finito di recente GTAIV, sarei più propenso verso Batman...
In alternativa ci sarebbe anche "the cursed crusade" in uscita il 30 settembre, che mi sembra parecchio interessante. Prima però vorrei leggere un paio di recensioni perchè di questo gioco si sa veramente poco. Dovrebbe essere una specie di hack'n'slash medievale con centinaia di armi a disposizione e i protagonistie che possono pure trasformarsi in demoni...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment