Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Azz! Allora quasi quasi lo compro...peccato per il manuale in inglese, però!

Certo che però sto gioco è andato proprio a ruba! E' praticamente l'unico platinum che non ho trovato in giro da nessuna parte, gli altri c'erano tutti...
    The Hut Euro 15,93
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Non sono pratico di acquisti all'estero...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Anche su zavvi c'è a 12 sterline... Ti conviene divenire pratico
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Sto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.

In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.

In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )
            se per sezioni platform intendi quelle dove la visuale si sposta allora non hai capito a cosa servono
            tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              se per sezioni platform intendi quelle dove la visuale si sposta allora non hai capito a cosa servono
              tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni
              No, intendo praticamente le fasi in cui devi saltare da ponti che crollano ecc..

Quando la visuale si sposta mi ricorda molto i vecchi giochi
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Metal Gear Solid 4: atto 4.

Spoiler:
                Back to Shadow Moses *_* Battuto Crying Wolf.

Il 3o e il 4 atto mi sono piaciuti molto più dei primi 2. Diciamo che lo sto rivalutando
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Metal Gear Solid 4: atto 4.

Spoiler:
                  Back to Shadow Moses *_* Battuto Crying Wolf.

Il 3o e il 4 atto mi sono piaciuti molto più dei primi 2. Diciamo che lo sto rivalutando
                  Te l'avevo detto che dalla fine del secondo atto in poi migliora esponenzialmente. Però il gioco peggiora, lo devi ammettere. Se ti sta piacendo di più, allora vuol dire che lo stai rivalutando proprio per la trama. Ora, andando avanti, diventerà ancora migliore, con il culmine (ovviamente) tutta la parte finale.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Te l'avevo detto che dalla fine del secondo atto in poi migliora esponenzialmente. Però il gioco peggiora, lo devi ammettere. Se ti sta piacendo di più, allora vuol dire che lo stai rivalutando proprio per la trama. Ora, andando avanti, diventerà ancora migliore, con il culmine (ovviamente) tutta la parte finale.
                    Nah, era proprio che odiavo le fasi in mezzo alla guerriglia CMP/Milizia... Nel terzo l'inseguimento mi è piaciuto abbastanza, nel 4o

Spoiler:
                    Shadow Moses, tutti i ricordi e i flashback, anche gli scontri con i gekko... Ora sono alla blast furnace (fornatoio (?))...

Non dico che sia tra i migliori giochi a cui ho giocato, però qualcosa l'ha recuperato... Vediamo il finale, sperando che non sia davvero un corridoio e via con le cutscene, anche perchè la trama, per ora, mi è sembrata ordinaria, tengo un occhio su Akiba

Spoiler:
                    Il colpo di scena di Eva però non me lo aspettavo, anzi, credevo fosse Olga Gurlukovich
                    Last edited by ObsCorey89; 26 September 2011, 21:52.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Oddio, dopo un proiettile in testa dubito fortemente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Oddio, dopo un proiettile in testa dubito fortemente
                        Spoiler:
                        Perchè Vamp?

In minor parte anche Liquid e Jeager, diciamo che in MGS un personaggio non si può dar mai per definitivamente morto
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Stavo per farti uno spoilerone enorme, finisci il capitolo(finale col botto, per dirti, penso ci siano 2 delle boss battle migliori della saga) e capirai, a che punto sei comunque?

Comment

• Ecco infatti. Vabbe che di vamp ne spiegano l'immortalità e i suoi motivi proprio nel capitolo 2, quindi già sai perchè può prendersi proiettili in testa.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non sono stato a casa e non ho giocato, sono sempre al Fornatoio. Tra poco un oretta me la faccio.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• LOL, le stravaganze della trama trashona di MGS.

Comment

Working...
                                X