Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.
In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSto giocando anche a Splatterhouse su 360, mi sto divertendo parecchio con la sua violenza inaudita e la maschera sadica e sarcastica eccezione a parte per le sezioni platform che rovinano il gioco.
In più ci sono pure i tre giochi vecchi da rigiocare (ma con le bande nere purtroppo :-( )
tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose per sezioni platform intendi quelle dove la visuale si sposta allora non hai capito a cosa servono
tanto per la cronaca anche i 3 giochi precedenti sono fatti nello stesso stile di quelle sezioni
Quando la visuale si sposta mi ricorda molto i vecchi giochi"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMetal Gear Solid 4: atto 4.
Spoiler:Back to Shadow Moses *_* Battuto Crying Wolf.
Il 3o e il 4 atto mi sono piaciuti molto più dei primi 2. Diciamo che lo sto rivalutandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe l'avevo detto che dalla fine del secondo atto in poi migliora esponenzialmente. Però il gioco peggiora, lo devi ammettere. Se ti sta piacendo di più, allora vuol dire che lo stai rivalutando proprio per la trama. Ora, andando avanti, diventerà ancora migliore, con il culmine (ovviamente) tutta la parte finale.
Spoiler:Shadow Moses, tutti i ricordi e i flashback, anche gli scontri con i gekko... Ora sono alla blast furnace (fornatoio (?))...
Non dico che sia tra i migliori giochi a cui ho giocato, però qualcosa l'ha recuperato... Vediamo il finale, sperando che non sia davvero un corridoio e via con le cutscene, anche perchè la trama, per ora, mi è sembrata ordinaria, tengo un occhio su Akiba
Spoiler:Il colpo di scena di Eva però non me lo aspettavo, anzi, credevo fosse Olga GurlukovichLast edited by ObsCorey89; 26 September 2011, 21:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, dopo un proiettile in testa dubito fortementeSpoiler:Perchè Vamp?
In minor parte anche Liquid e Jeager, diciamo che in MGS un personaggio non si può dar mai per definitivamente morto
Comment
Comment