io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCiccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCiccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe roba, invece oggi finita la lega, Milotic tosto tosto(il massimo che avevo era Infernape al 59) e dopo aver finalmente battuto Camilla proprio prima di poggiare le ball per la registrazione il Ds mi da errore della lettura file, una rottura rifarselo, ora ho superato la torre lotta nello scontro singolo, ma di Hojo(mio alterego) non c'è traccia, cosa dovrei fare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Fatto, fatto, preso anche Giratina e fatto volare via Clesseria, ora sono contro Heatran ed è una tortura, anche se lo porto ad 1hp paralizzandolo non riesco a catturarlo, ci sto provando da diverse ore, e ogni volta finisce le mosse ed usa corposcontro morendo
Edit. yeeeee, le Megaball ho appena letto che sono ideali coi leggendari, ne lancio una per prova e me lo cattura subito, al diavolo i Game FreakLast edited by Dargil; 12 October 2011, 17:00.
Comment
-
Leggi l'edit lol ora mi occupo di Cresselia, poi penso di non poter fare altro, visto che ho esplorato tutto e preso tutti i leggendari possibili, anche se avendo un action replay son tentato di sbloccarmi Darkrai e Arceus, tanto non c'è altro modo se non con gli eventi
Comment
-
Ma usalo l'action replay.
Catturati i leggendari ecc. io mi sono sbloccato oggetti e pokémon che mai avrei ottenuto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo che ho già pronti Heartgold e Bianco, e allora son impaziente soprattutto per il remake di Oro, che son praticamente 2 giochi più tutte quelle aggiunte bonus che ci mettono loro, ci perderò un sacco di tempo.sigpic.
Comment
Comment