Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena iniziato God of War 2 in modalità Titano, devo farcela.
    Comunque ieri ho provato per la prima volta da un amico Infamous 1/2, Killzone 3 e Uncharted.

Infamous mi ha divertito da matti, assolutamente fantastico, devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato. Il 2 mi è sembrato più bello, e la libertà d'azione è allucinante.

Anche Killzone 3 mi sorpreso positivamente. Oltre al gameplay notevolmente migliorato, il jetpack è divertente da usare.

Uncharted invece ha un pò deluso le aspettative. Ho fatto il primo livello e pensavo che mi avrebbe colpito di più, nonostante sia un buon gioco. Sarà che l'ho provato poco, bhò...
    Last edited by El Blaze; 13 October 2011, 15:35.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• auguri. io al primo mostro ho lasciato perdere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        auguri. io al primo mostro ho lasciato perdere
        L'ho battuto proprio 5 minuti fa.
        Non è poi tanto difficile, l'unico problema è che ogni colpo che dà è potentissimo, per il resto è uguale alla difficoltà Normale.

Comment

• Dopo 2 giorni(DUEH) di inseguimento, ho finalmente catturato Cresselia

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Ho appena iniziato God of War 2 in modalità Titano, devo farcela.
            Comunque ieri ho provato per la prima volta da un amico Infamous 1/2, Killzone 3 e Uncharted.

Infamous mi ha divertito da matti, assolutamente fantastico, devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato. Il 2 mi è sembrato più bello, e la libertà d'azione è allucinante.

Anche Killzone 3 mi sorpreso positivamente. Oltre al gameplay notevolmente migliorato, il jetpack è divertente da usare.

Uncharted invece ha un pò deluso le aspettative. Ho fatto il primo livello e pensavo che mi avrebbe colpito di più, nonostante sia un buon gioco. Sarà che l'ho provato poco, bhò...
            penso lo avrai provato troppo poco, ti prende man mano se è la prima volta che lo giochi. comunque è ottimo, provalo di più e vedrai che ti piacerà ci sto giusto ri ri giocando in questo periodo al 2
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

L'ho battuto proprio 5 minuti fa.
              Non è poi tanto difficile, l'unico problema è che ogni colpo che dà è potentissimo, per il resto è uguale alla difficoltà Normale.
              io parlo proprio del primo mostro che incontri, non del primo boss

sigpic

Comment

io parlo proprio del primo mostro che incontri, non del primo boss
                Spoiler:
                Intendi la statua gigante che prende anima?

Comment

Spoiler:
                  Intendi la statua gigante che prende anima?
                  no, quello è il boss. io intendo proprio il primo nemico che incontri, un comunissimo scheletro guerriero

sigpic

Comment

• A titano penso odierai il custode del tempio dove trovi l'ira di poseidone, i suoi blocchi di ghiaccio sono instant kill.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

no, quello è il boss. io intendo proprio il primo nemico che incontri, un comunissimo scheletro guerriero

Sono abbastanza fastidiosi in effetti, tolgono molta vita per essere comuni nemici.

Comment

• Basta parare al momento giusto(una volta ottenuto il vello d'oro poi diventa una passeggiata) e schivare spesso

Comment

• E dopo aver catturato Arceus in piena vita con una lurida Ultra ball, metto la parola fine su Diamante dopo essermi procurato tutti i leggendari, molto bello come gioco, col passare del tempo l'ho adorato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E dopo aver catturato Arceus in piena vita con una lurida Ultra ball, metto la parola fine su Diamante dopo essermi procurato tutti i leggendari, molto bello come gioco, col passare del tempo l'ho adorato
                            tutti i giochi di pokemon son belli, secondo me... a me piacque molto anche la "fuori serie" esploratori del cielo. (credo si chiami cosi)
                            .sigpic.

Comment

• Oltre la serie principale ho guardato poco sinceramente, comunque fra poco inizio ufficialmente Heartgold, mentre intanto mi sto sputtanando con quella figata di Bulletstorm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Oltre la serie principale ho guardato poco sinceramente, comunque fra poco inizio ufficialmente Heartgold, mentre intanto mi sto sputtanando con quella figata di Bulletstorm
                                divertiti allora (con entrambi) comunque arrivato RE5 gold edition
                                Last edited by ezio.auditore; 15 October 2011, 14:00.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X