Oggi non ho nerdato. Infatti adesso rimedio subito! Tanto domani entro alle 10 ed escono alle 12, ho finito chimica per questo una bella partita me la concedo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato il primo Zelda della mia vita
Se ti ha fatto lo stesso effetto che mi fece OOT sarà il primo e anche l'ultimo.
P.S. Odio i giochi di ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAppena finito Super Mario 3D Land, bellissimo.
Più tardi provo i livelli speciali.
Ho scoperto che i livelli segreti sono praticamente la metà del gioco, ne avrò ancora per un bel po', il che mi rende felice.Last edited by Dragon Slayer; 16 December 2011, 20:32.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTimeSplitters Future Perfect
Comment
-
Finita la campagna di Killzone 3.
Breve devo dire, ma tutto sommato bella. Mi sono piaciute molto le musiche, una al violino in particolare davvero epica.
Ora ho provato un pò l'online e dopo un primo adattamento devo dire che è ben organizzato. Zona di guerra è un pò troppo confusionaria, ma le Operazioni sono davvero belle, soprattutto se ci si organizza.
Comment
-
finito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro.....sigpic.
Comment
Comment