Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto rigiocando a Mass Effect 2 su Playstation 3.
    Devo dire che i DLC (che non avevo scaricato su 360) sono fantastici, specialmente la missione in cui si esplora
    Spoiler:
    il punto di schianto della prima Normandy
    .
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Non era un contenuto della limited?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non era un contenuto della limited?
        Io ho comprato la versione normale e mi è bastato inserire il codice incluso nella confezione per "sbloccarla".
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ho finito Chains of Olympus, a breve inizierò Ghost of Sparta.

Comment

• Pokémon sta avendo sempre meno appeal su di me, non tanto per il gameplay troppo simile di cui poco m'importa (anzi si rinnovano più di quanto si pensi) ma per la troppa facilità e per il fatto che quel poco di trama che c'è è troppo infantile.

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            Sto rigiocando a Mass Effect 2 su Playstation 3.
            Devo dire che i DLC (che non avevo scaricato su 360) sono fantastici, specialmente la missione in cui si esplora
            Spoiler:
            il punto di schianto della prima Normandy
            .
            Sul serio? Bisogna andare in pezzo di terra 20x30 tutto innevato a cercare dei pezzetti di metallo
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sul serio? Bisogna andare in pezzo di terra 20x30 tutto innevato a cercare dei pezzetti di metallo
              Dal punto di vista del gameplay può essere considerata una missione noiosa, ma dal punto di vista dell'atmosfera è semplicemente da pelle d'oca.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Concordo. Giocato su PC, e quella della Normandy è sicuramente la missione DLC più povera di Mass Effect 2.

Comment

• Rayman Origins.

Addio conigli, bentornato Rayman.
                  sigpic

Comment

• dead ops, molto divertente
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Rayman Origins.

Addio conigli, bentornato Rayman.
                      ma quanto è divertente sto giochino??? poi finalmente un degno 1080p. mi sta piacendo molto e non è così semplice come si pensa...
                      Dewyz81

Comment

• Da soli è tosto, in compagnia molto più facile, ma cinquanta volte più divertente

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          ma quanto è divertente sto giochino??? poi finalmente un degno 1080p. mi sta piacendo molto e non è così semplice come si pensa...
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Da soli è tosto, in compagnia molto più facile, ma cinquanta volte più divertente
                          cosi mi mettete gola però deve recuperarlo...
                          .sigpic.

Comment

• missione finale di Dragon Age. Mi devo impegnare parecchio, ho visto...

donpeppe1990

Comment

• preso hydrophobia prophecy, bello
                              .sigpic.

Comment

• Uncharted 3, MW3, Fifa 12....tantissimi giochi da fare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X