Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ucciso il primo "mini-boss o boss" a Lost Odyssey...combattimento facile. Adesso devo dire che ho preso la mano a giocare e ho capito le varie meccaniche di gioco.

Rimpiango di non aver giocato a nessun FF...onore ai jrpg!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Un buon titolo, purtroppo minato da una certa scontatezza di fondo che non sono riuscito ad ignorare.

Comunque te lo consiglio.
      si è un buon titolo, però è un pò limitato e ripetitivo alla lunga

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ucciso il primo "mini-boss o boss" a Lost Odyssey...combattimento facile. Adesso devo dire che ho preso la mano a giocare e ho capito le varie meccaniche di gioco.

Rimpiango di non aver giocato a nessun FF...onore ai jrpg!
        c'è sempre tempo per rigiocarli
        .sigpic.

Comment

• appena finita la saga di ritorno al futuro. probabilmente la miglior saga telltale che io abbia mai giocato. E non me ne voglia il mio adorato sam&max, ma sono diversissimi, non posso neanche metterli a paragone.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            appena finita la saga di ritorno al futuro. probabilmente la miglior saga telltale che io abbia mai giocato. E non me ne voglia il mio adorato sam&max, ma sono diversissimi, non posso neanche metterli a paragone.
            è full ENG giusto?
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              appena finita la saga di ritorno al futuro. probabilmente la miglior saga telltale che io abbia mai giocato. E non me ne voglia il mio adorato sam&max, ma sono diversissimi, non posso neanche metterli a paragone.
              NON DIRLO. ERETICO.
              Spoiler:
              E per quale motivo, sentiamo?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                è full ENG giusto?
                si, come ogni sacrosanto gioco telltale

NON DIRLO. ERETICO.
                Semplicemente perchè, a livello di sceneggiatura, è fatto benissimo. Non ha alti e bassi, ha anche tanti momenti memorabili ed ha uno stile vicinissimo a quello dei film, come dialoghi e personaggi. Insomma, può benissimo essere considerato anche un quarto film, alla fine, visto che continua dopo le vicende del terzo.

E' fatto bene, è emozionante e a tratti anche commovente/illuminante. Insomma, mi ha lasciato tanto.

Nulla a che vedere con sam&max, semplicemente perchè sono diversi. Sam&max è un'opera d'arte comica, questo no.

Comment

• peccato sia full ENG altrimenti l'avrei preso, non perché non capisca l'inglese ( difatti the last rebellion é ENG ) ma perché ti ci devi metter d'impegno per capire bene, almeno per me é così
                  .sigpic.

Comment

• sto vedendo mio fratello giocare a dante's inferno. è una copia di god of war, e per questo mi stavo per rifiutare di giocarlo ma ho pensato che almeno un tentativo

sigpic

Comment

• non ti piace god of war?
                      .sigpic.

Comment

• azz ho lasciato intendere un messaggio sbagliato
                        nono io adoro god of war e volevo fare una critica perché era identico

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          azz ho lasciato intendere un messaggio sbagliato
                          nono io adoro god of war e volevo fare una critica perché era identico
                          meglio chiarire, i fanboy sono dietro l'angolo tornando in tema ho appena battuto il 3 boss di last rebellion
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            sto vedendo mio fratello giocare a dante's inferno. è una copia di god of war, e per questo mi stavo per rifiutare di giocarlo ma ho pensato che almeno un tentativo
                            'Inchia, e ti fai pure pregare? Se fossi in te, non ci penserei due volte.

Hai a disposizione una sorta di "GoW style + Inferno di Dante" (almeno da quanto ho capito dalle varie recensioni sparse sul web) senza dover spendere una lira, ERGO trovo più che logico un tuffo a bomba immediato nel game.

Comment

• Che poi se si parla di copie Gow è quello con la coscienza più sporca

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                'Inchia, e ti fai pure pregare? Se fossi in te, non ci penserei due volte.

Hai a disposizione una sorta di "GoW style + Inferno di Dante" (almeno da quanto ho capito dalle varie recensioni sparse sul web) senza dover spendere una lira, ERGO trovo più che logico un tuffo a bomba immediato nel game.

E' una copia di GoW giusto i primi 20 minuti, e ironicamente sono la parte più riuscita. Dopo è una noia di platforming ed enigmi facilissimi

Comment

Working...
                                X