Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora che ho finito la demo devo dire che è veramente figo kingdom of amalur reckoning. non vedo l'ora che esca

Comment

• La sto scaricando, sembra veramente una figata.
      sigpic

Comment

• Togli il sembra, ORA!!!! ()

Comment

• Eh dal filmato che c'è su steam posso solo dire sembra, in attesa del download
          sigpic

Comment

• stavo giochando a fifa 09

Comment

• Certe volte alcuni sviluppatori fanno cose che on capisco.
              Sconfiggo la lega e le varie cose annesse sfidando pokémon che se al massimo sono al 52 e che fanno una figura barbina contro il mio Emboar al 67 (ho provato a fare tutto il gioco allenando solo lui) poi, due minuti dopo che ho sfidato l'ultimo tipo, vado nel percorso 11 e dopo pochi metri mi sfida una ranger con 3 pokémon al 64, nell'erba incontro Golduck che sconfiggono tranquillamente il Reshiram che due minuti prima veniva lodato e quando vado a Spiraria incontro una vecchia conoscenza che mi umilia avendo lei tutti i pokémon al 75.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ora che ho finito la demo devo dire che è veramente figo kingdom of amalur reckoning. non vedo l'ora che esca
                cavoli sono al 93 % uff
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Certe volte alcuni sviluppatori fanno cose che on capisco.
                  Sconfiggo la lega e le varie cose annesse sfidando pokémon che se al massimo sono al 52 e che fanno una figura barbina contro il mio Emboar al 67 (ho provato a fare tutto il gioco allenando solo lui) poi, due minuti dopo che ho sfidato l'ultimo tipo, vado nel percorso 11 e dopo pochi metri mi sfida una ranger con 3 pokémon al 64, nell'erba incontro Golduck che sconfiggono tranquillamente il Reshiram che due minuti prima veniva lodato e quando vado a Spiraria incontro una vecchia conoscenza che mi umilia avendo lei tutti i pokémon al 75.
                  Una volta finita la lega, quel che rimane si potrebbe considerare una specie di "extra" che richiede un pò di impegno in più rispetto al resto dell'avventura. Ovviamente non ha senso che nell'erba ci siano pokèmon più forti di quelli che si trovano nella lega, ma se avessero mantenuto una certa coerenza la sfida sarebbe divenuta di una facilità assurda, come puoi ben capire. O almeno, questo è quel che credo.

Livella, livella, livella.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Una volta finita la lega, quel che rimane si potrebbe considerare una specie di "extra" che richiede un pò di impegno in più rispetto al resto dell'avventura. Ovviamente non ha senso che nell'erba ci siano pokèmon più forti di quelli che si trovano nella lega, ma se avessero mantenuto una certa coerenza la sfida sarebbe divenuta di una facilità assurda, come puoi ben capire. O almeno, questo è quel che credo.

piuttosto diventa regina e col pg maschio fammi entrare nel tuo mondo

sigpic

Comment

• Io non voglio sposarmi con un roscio. u.u

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

E questo bilancia la facilità della prima lega.
                        Ho visto che alla seconda giocata la lega è molto più forte con sei pokémon a testa e tutti sul 70 mentre io ho Emboar al 69, Reshiram al 50 e vari tizi sul 50 appena catturati.
                        Ci giocherò un'altra decina di ore solo per catturare i leggendari e sconfiggere la lega ancora.
                        Non ho la minima intenzione di finire anche solo il pokédex regionale.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 January 2012, 16:25.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          E questo bilancia la facilità della lega.
                          Ho visto che alla seconda giocata la lega è molto più forte con sei pokémon a testa e tutti sul 70 mentre io ho Emboar al 69, Reshiram al 50 e vari tizi sul 50 appena catturati.
                          Ci giocherò un'altra decina di ore solo per catturare i leggendari e sconfiggere la lega ancora.
                          Non ho la minima intenzione di finire anche solo il pokédex regionale.
                          Da quel che ricordo, non ho mai finito il Pokèdex, in nessuno dei capitoli che ho giocato, anche perchè trovare amici capaci di aiutarti veramente non è così facile. Non me n'è mai fregata una m*nchia in realtà, io volevo solo i leggendari al livello 100 (ricordo ancora la coppia Groudon - Rayquaza al livello massimo, che potenza *_*).

Comment

• Io ho finito i pokédex di giallo, argento e rubino, naturalmente tutti senza i vari mew ecc. mentre di rosso fuoco non mi è interessato visto che è lo stesso di rubino.
                            Per diamante no ho trovato nessuno che avesse la cassetta gemella ma per fortuna c'è la wfc ed ho finito il regionale perché erano troppi come sono troppi quelli del nazionale di nero del quale non finirò nemmeno il regionale perché i mostri della quinta generazione sono più brutti dei digimon.
                            Lastfm

Comment

• 24% enslaved
                              .sigpic.

Comment

• ops sbagliato topic
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X