Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Fatte 380\390 partite su FIFA. Ci sto andando forte ultimamente
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Neanche riesco ad immaginare che macello sarà su pc, già in questo stato i nemici si incontrano che è una bellezza, comunque Uloz riferivo a Sengu, però vero che tu ti stavi facendo il 3, continua ad aggiornarci con tue notizie
        probabilmente tu giochi solo deathmatch o operation metro allora . perché le mappe sono enormi pochi cazzi.
        .sigpic.

Comment

• No, faccio sempre corsa, da assiduo giocatore dei primi 2 Bad Company ho notato una diminuizione dell'ampiezza capitolo per capitolo, il primo BC aveva mappe veramente immense, col 2 un po' scemate, e qua col 3 ancora più ridotte, poi saranno sempre ampie (quelle del dlc vanno meglio), ma mi aspettavo molto di più, sia dalle mappe che dal gioco in generale

Comment

• a corsa é logico che incontri molti giocatori visto che é una modalità con obiettivi ravvicinati , dove si accumolano player e con mappa rimpicciolità fino alla distruzione dei primi obiettivi , ma a conquista é tutto diverso
            Last edited by ezio.auditore; 06 February 2012, 00:38.
            .sigpic.

Comment

• Anche lì la situazione non è cambiata più di tanto, il fulcro comunque non era l'incontrare gli altri giocatori

Comment

• certo, ma si vede che é una modalità pensata per molti piú giocatori come lo é su PC e te lo dico da assiduo giocatore di conquista in BFBC2. mi ricordo solo la mappa con le pale eoliche così grande
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
                  Tutto vero vedrai se arriverai al terzo che figata!!!

Io invece mi son fiondato sulla MGS Collection (anche se li so a memoria, DEVO giocarci......contando che ho ancora li da giocare a Uncharted 2 e 3 e Assassin's Creed revelations, si può capire che razza di fanatico io sia )
                  Molto carini anche i trofei!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• A me Resistance sembra un gioco normale.
                    Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
                    Il terzo non so.
                    last fm

Comment

• Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2?

Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        A me Resistance sembra un gioco normale.
                        Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
                        Il terzo non so.
                        Eh, il terzo è una bomba..... in 3D ancora di più!!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
                          Spoiler:
                          devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
                          Giocandolo su PSP cosa bisogna fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Giocandolo su PSP cosa bisogna fare?
                            Anyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?!
                            Difficilissimo, ma attuabile
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Anyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?!
                              Difficilissimo, ma attuabile
                              Io c'avevo provato, ma dopo numerosi tentativi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Io c'avevo provato, ma dopo numerosi tentativi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere
                                Immagino....ma a livello facile e con una pazienza INFINITA si può comunque era solo per dire
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X