Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNeanche riesco ad immaginare che macello sarà su pc, già in questo stato i nemici si incontrano che è una bellezza, comunque Uloz riferivo a Sengu, però vero che tu ti stavi facendo il 3, continua ad aggiornarci con tue notizie.sigpic.
Comment
-
No, faccio sempre corsa, da assiduo giocatore dei primi 2 Bad Company ho notato una diminuizione dell'ampiezza capitolo per capitolo, il primo BC aveva mappe veramente immense, col 2 un po' scemate, e qua col 3 ancora più ridotte, poi saranno sempre ampie (quelle del dlc vanno meglio), ma mi aspettavo molto di più, sia dalle mappe che dal gioco in generale
Comment
-
a corsa é logico che incontri molti giocatori visto che é una modalità con obiettivi ravvicinati , dove si accumolano player e con mappa rimpicciolità fino alla distruzione dei primi obiettivi , ma a conquista é tutto diversoLast edited by ezio.auditore; 06 February 2012, 00:38..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Io invece mi son fiondato sulla MGS Collection (anche se li so a memoria, DEVO giocarci......contando che ho ancora li da giocare a Uncharted 2 e 3 e Assassin's Creed revelations, si può capire che razza di fanatico io sia )
Molto carini anche i trofei!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me Resistance sembra un gioco normale.
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoilerSpoiler:devi cambiare sportello al controller, in pratica premere il tasto ps e selezionare il numero del controller, spostalo da 1 a 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGiocandolo su PSP cosa bisogna fare?
Difficilissimo, ma attuabile
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAnyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?!
Difficilissimo, ma attuabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo c'avevo provato, ma dopo numerosi tentativi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere
Comment
Comment