Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Pensa che la storia del 2 è anche peggiore
      e dura di meno
      .sigpic.

Comment

Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
        a dirlo è facile è la quinta volta che mi uccide o che scade il tempo, comunque io non capisco come faccia il tizio di questo video a fare certe robe
        http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          alle prese con The boss su Metal Gear solid 3, mi sta salendo il nervoso , non avete idea delle mazzate che sto prendendo...fortuna che sto giocando a Normale
          Addirittura ? Non la ricordavo così sgravata
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            a dirlo è facile è la quinta volta che mi uccide o che scade il tempo, comunque io non capisco come faccia il tizio di questo video a fare certe robe
            http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I
            Nel video utilizza il contrattacco ed una presa CQC, roba normalissima, per farle la presa basta tener premuto il tasto ed usare la levetta verso la direzione in cui vuoi gettarla

Comment

• Quello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Addirittura ? Non la ricordavo così sgravata
                probabilmente sono io che sono incapace

ora mi ci metto d'impegno e cerco di finire sto gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Quello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra
                  il ! appare però non sapevo che era collegato a quando tocca premere cerchio, ora ci riprovo...credo comunque che il cqc sia la tecnica migliore, perchè a sparargli non bastano i 10 minuti

Comment

• Impara a premere con il giusto tempo perchè già a difficile non c'è più

Comment

• Iniziato Resistance 2, primo impatto pessimo, arcade sacrificato per un pò più di realismo che lo generalizzano nel solito FPS, i Chimera hanno sempre il loro fascino, devo andare ancora avanti per giudicare meglio
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'impatto rimarrà quello, è praticamente diventato cod, molto più spettacolare e cinematografico, ma il cambio alla regia son sicuro non ti andrà giù, l'atmosfera poi è morta

Comment

L'impatto rimarrà quello, è praticamente diventato cod, molto più spettacolare e cinematografico, ma il cambio alla regia son sicuro non ti andrà giù, l'atmosfera poi è morta
                          Me ne sono accorto, l'atmosfera del primo era ciò che lo rendeva particolare, beh speriamo almeno la trama decolli

Comment

• bene l'ho sconfitta, alternando contrattacci cqc e colpi di mitragliatore, ora mi sto godendo il video finale...veramente bella la scena appena sconfiggi il boss...

Comment

• Goditi tutto il finale, veramente bello

Comment

• tra una recensione e l'altra, sempre Enchanted Arms. mamma mia che sorpresona, difficilissimo staccarsi
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X