Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensa che la storia del 2 è anche peggiore.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioalle prese con The boss su Metal Gear solid 3, mi sta salendo il nervoso , non avete idea delle mazzate che sto prendendo...fortuna che sto giocando a NormaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa dirlo è facile è la quinta volta che mi uccide o che scade il tempo, comunque io non capisco come faccia il tizio di questo video a fare certe robe
http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAddirittura ? Non la ricordavo così sgravata
ora mi ci metto d'impegno e cerco di finire sto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra
Comment
-
Iniziato Resistance 2, primo impatto pessimo, arcade sacrificato per un pò più di realismo che lo generalizzano nel solito FPS, i Chimera hanno sempre il loro fascino, devo andare ancora avanti per giudicare meglioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'impatto rimarrà quello, è praticamente diventato cod, molto più spettacolare e cinematografico, ma il cambio alla regia son sicuro non ti andrà giù, l'atmosfera poi è mortaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
tra una recensione e l'altra, sempre Enchanted Arms. mamma mia che sorpresona, difficilissimo staccarsi
Comment
Comment