Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Presa la Stray Sheep Edition di Catherine.
    Erano anni che non spendevo 70 paperdollari per un gioco, ma diavolo se ne è valsa la pena.
    Mi sta prendendo moltissimo.
    Invidia, a me deve arrivare.

Ne ho approfittato per finire Infamous 2...stupendo. A livello di trama e personaggi. Per tutte le cose che si possono fare.

Ho sbloccato il finale buono, la mia faccia passa da a .
    last fm

Comment

• Continuato Resistance 2, sono al Capitolo 4 (circà metà gioco), l'atmosfera del primo è andata totalmente scemando (tranne una parte nel Capitolo 3 nella galleria), per il resto la trama per ora non si sviluppa e si tratta solo di andare da un punto all'altro a fermare i Chimera, che sferrano attacchi senza seguire un apparente filo logico. Gli alienacci hanno sempre il loro perverso fascino e sono tra le razze aliene più belle che mi sia capitato di sterminare. Per il resto il protagonista è sempre un pò anonimo (ma non come nel primo), vediamo un pò come si evolve la cosa
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Preso L. A. Noire, oggi pomeriggio lo incomincio e poi vi posto qualche parere.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          acquistato blur , far cry 2 e sly trilogy per 19.99 euro col 3 per 2 nuovi da expert
          Bella, così giochiamo assieme a Far Cry 2.
          Comunque finito Lost and Damned, ora punto a finire Uncharted 2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ieri ho ripreso un pò Lost Odyssey. Sono andato via dalle rovine e mi sono diretto nuovamente a Uhra.

donpeppe1990

Comment

• Arrivato al Grand Staff sperimentale...mi sembra che cosi si chiami. Ho perso tempo a cercare il capitano, cioè stava nel bagno a fare i suoi bisogni E io che volevo andarlo a a cercare sulla montagna ghiacciata
              Last edited by Kog'Maw; 12 February 2012, 14:37.
              sigpic

Comment

• iniziato warhammer space marine, un gioco senza troppe pretese da prendere alla leggera, ma che tutto sommato ha un gameplay godibile, ottima la combinazione tra tps e action alla dinasty warrior...

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Arrivato al Grand Staff sperimentale...mi sembra che cosi si chiami. Ho perso tempo a cercare il capitano, cioè stava nel bagno a fare i suoi bisogni E io che volevo andarlo a a cercare sulla montagna ghiacciata
                  mi sa che stiamo a 2 punti differenti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    mi sa che stiamo a 2 punti differenti
                    Ovvio tu stai ancora al primo e io quasi alla fine(penso) del secondo
                    sigpic

Comment

• mi pareva strano infatti che tu avessi attraversato delle grotte e io no. ma poi anche il nome grand staff non coincideva

sigpic

Comment

• Vedrai che più avanti vai e più il gioco diventa avvincente.
                        sigpic

Comment

• Completato qualche caso ad L.A. Noire, con alcune missioni secondarie.

Che dire, è proprio il genere di gioco che fa per me. Gameplay riflessivo che non disprezza alcune fasi action coinvolgenti (a dir la verità son decisamente più curati gli inseguimenti rispetto alle sparatorie), artisticamente ben congegnato, interessante a livello di trama. Colpisce gli aspetti che generalmente mi piacciono di più in un game, pare fatto su misura per me.

Sebbene sia solo all'inizio, non sono riuscito a completare nel migliore dei modi praticamente nessun interrogatorio; le risposte più adatte son meno evidenti del previsto. Anche se si può terminare il caso senza svolgere tutto alla perfezione, pensare che avresti potuto essere più brillante durante il corso delle indagini ti invoglia a ricominciare tutto daccapo (inutile dire che ciò sicuramente giova alla longevità generale del prodotto).

Le missioni secondarie, se prese singolarmente, appaiono trascurabili (durano praticamente cinque minuti ciascuna), ma se considerate nel loro numero complessivo (dovrebbero essere 40) qualche oretta di graditissimo gioco in più la donano sicuramente.

Meritano una menzione particolare le espressioni facciali; incredibilmente realistiche, pare davvero che i personaggi posseggano tutti i muscoli della faccia, come se fossero reali. Da quel che ne so, è merito di un innovativo metodo di motion-capture. Davvero ben riuscito IMHO.

Mi ha anche stupito il fatto che i dischi fossero tre in tutto O_o. Inusuale per un action, anche se improntato di più sull'investigazione che sulle fasi d'azione pura.

Spero di mantenere queste sensazioni positive lungo tutta l'esperienza di gioco. .

Comment

• Only quanto l'hai pagato?
                            sigpic

Comment

• Ehm... in realtà è un regalo.

So comunque per certo che è stato preso dal Gamestop, quindi sarà costato 40 euro circa.

PS: Tonyo, ti ho aggiunto da un pezzo sul live ma non hai ancora accettato. Muoviti .

Comment

• Only, come ti accetto? Cioè non mi è arrivato nessuno messaggio...lo so faccio la figura del nabbo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X