Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Ieri lost odyssey ha dato i numeri Mi trovavo al canyon ghiacchiato e la tribù degli Elmon, doveva rubarmi la carona.
    Dopo 3 o 4 combattimenti, questi animaletti non mi rubavano la corona. Spengo la console, riaccendo e mi chiede il disco secondo. Metto il disco secondo, poi tolgo tale disco e metto il 3. Per fortuna quei caini mi rubano la corona per poi esser distrutti a suon di magie e colpi di spada.

Adesso sono a Gotza, l'impatto grafico della città vista da fuori è a dir poco stupendo!

Una domanda a chi l'ha giocato : ieri scasualmente sono andato alla città di Khent, era distrutta...perché? Adesso non ricordo...illuminatemi
    Guarda non ne sono sicuro, ma mi pare sia stato
    Spoiler:
    Gongora con il Grand Staff
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Kaim*

Comunque Cook è piuttosto utile in combattimento, almeno io l'ho trovata tale. Nel santuario comunque devi spostare il macigno della prima sala sulla pedana
      la mega biglia ultra gigante immagino. la sposto sulla pedana che sale e poi?

sigpic

Comment

• E poi vedi cosa succede ora non è che ricordo alla perfezione il dungeon
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• male male

sigpic

Comment

• E poi finisce il gioco Comunque mettondo la biglia sulla pedana riceverai un oggetto
            sigpic

Comment

• un pezzo di sigillo di qualche tipo. l'ho raccolto. e poi?

sigpic

Comment

• E poi vai avanti. Io non ricordo che nel tempio bisognare fare qualcosa con qualche sigillo...
                sigpic

Comment

• Io non so perchè ma ricordo che nella foresta rossa quei sigilli servivano per una quest secondaria, potrei sbagliarmi però

Comment

• ma sicuramente. solo che nel santuario non so come andare avanti

sigpic

Comment

• finita la demo di mass 3 anche per ps3,ok,ora sono convinto,prendo la versione pc,non c'è storia,anche se preferisco di gran lunga giocare su console
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• finito Warhammer Space Marine, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma il gioco mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ottimo il gameplay misto tra action alla god of war e tps alla gears of war, si nota qualche difetto grafico e qualche collisione mancata e forse gli ambienti erano un pò troppo vuoti,

Comment

• Il combattimento finale è un insulto alla saga a e al buon videogiocatore, superato il pezzo della nave in Uncha 3 comunque, veramente eccellente per ora, se la lotta con MW3 per il single più spettacolare dell'anno, e a quanto pare il bello deve ancora venire
                          Last edited by Dargil; 17 February 2012, 00:49.

Comment

• Spoiler:
                            Sto ancora giocando a FFXIII-2. Ieri ho recuperato la bellezza di 26 frammenti, e ora in totale ne ho 96/160. Al momento sono arrivato al livello 16 nello sviluppo del cristallium di serah e noel (su 22 totali), e sto usando i mostri tartabunker lv.30 (sentinella), drone dragone lv.30 (attaccante) e elettropiros lv.20 (occultista, ma nel frattempo sto sviluppando un chocobo blu come occultista definitivo). Inoltre ho ottenuto il cristallo del mostro Odino Oscuro che si dice sia il miglior attaccante in assoluto, anche se per svilupparlo dovrò spendere un capitale in catalizzatori.

Ho anche ottenuto un'arma potentissima basata sui cristalli per noel, che aumenta la propria potenza in base al numero di frammenti posseduti...
                            Last edited by El Fundo; 17 February 2012, 11:34. Motivo: santa pazienza
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Il combattimento finale è un insulto alla saga a e al buon videogiocatore, superato il pezzo della nave in Uncha 3 comunque, veramente eccellente per ora, se la lotta con MW3 per il single più spettacolare dell'anno, e a quanto pare il bello deve ancora venire
                              ho la sensazione che il finale ti deluderà
                              .sigpic.

Comment

• comunque stupenda la demo di ME3
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X