iniziato El Shaddai, per ora non posso dare un giudizio anche perchè i punti fissi che hanno quasi tutti i games qui sono capovolti, non riesco manco a capire se quando perdo è un game over o deve proprio succedere così, perchè il gioco va avanti lo stesso senza una logica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Uncharted 3, sono estremamente combattuto sul giudizio. E' proprio come volevo fossero anche gli altri 2 capitoli, diviso quasi perennemente tra avventura e action, quindi ho adorato pezzi come il flashback o anche le camminatine psicologiche, ma mi accorgo che in quelle poche sparatorie presenti il gameplay è peggiorato, non cito la storia della telecamera che nemmeno ho sentito, è proprio il feeling delle armi e l'IA nemica che mi han lasciato perplesso, è praticamente grandioso in tutto tranne che nella parte principale del genere TPS, il 2 sotto questo punto di vista gli era sopra. La storia mi stava piacendo un sacco fino in Siria, poi c'è stato un'inspiegabile peggioramento in tutto, mi ha ricordato il 2, ottime potenzialità alla fine sprecate, sarà per l'uscita di scena dell'attore di Charlie che forse avrà modifcato lo script, o per la regia che incredibilmente in alcuni punti ha barcollato. Comunque molto bello, meno spettacolare del predecessore, forse la grande colpa di Uncha 2 era di essere troppo avanti nel panorama ludico attuale, questo terzo capitolo supera ancora di più quella quasi perfezione del passato, osando di più in tutto (specialmente dal punto di vista tecnico, comportando un leggero calo in certi punti rispetto al 2), mi spiace si sia concluso anche stavolta con un nulla di fatto, anche se il dialogo finale mi è piaciuto particolarmente, per il resto riconfermo il 9 del secondo capitolo, forse hanno avuto frettaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Uncharted 3, sono estremamente combattuto sul giudizio. E' proprio come volevo fossero anche gli altri 2 capitoli, diviso quasi perennemente tra avventura e action, quindi ho adorato pezzi come il flashback o anche le camminatine psicologiche, ma mi accorgo che in quelle poche sparatorie presenti il gameplay è peggiorato, non cito la storia della telecamera che nemmeno ho sentito, è proprio il feeling delle armi e l'IA nemica che mi han lasciato perplesso, è praticamente grandioso in tutto tranne che nella parte principale del genere TPS, il 2 sotto questo punto di vista gli era sopra. La storia mi stava piacendo un sacco fino in Siria, poi c'è stato un'inspiegabile peggioramento in tutto, mi ha ricordato il 2, ottime potenzialità alla fine sprecate, sarà per l'uscita di scena dell'attore di Charlie che forse avrà modifcato lo script, o per la regia che incredibilmente in alcuni punti ha barcollato. Comunque molto bello, meno spettacolare del predecessore, forse la grande colpa di Uncha 2 era di essere troppo avanti nel panorama ludico attuale, questo terzo capitolo supera ancora di più quella quasi perfezione del passato, osando di più in tutto (specialmente dal punto di vista tecnico, comportando un leggero calo in certi punti rispetto al 2), mi spiace si sia concluso anche stavolta con un nulla di fatto, anche se il dialogo finale mi è piaciuto particolarmente, per il resto riconfermo il 9 del secondo capitolo, forse hanno avuto fretta
Comment
-
Non so se sai, ma il 2 lo criticai in passato proprio per la storia che qui era partita proprio col verso giusto e si era rivelata molto interessante, solo che dopo l'uscita di scena di Charlie e Chloe pare che tutta la trama abbia subito una svolta non programmata, pare quasi un calando che si contrappone alla spettacolarità che invece aumenta sempre di più, ha proprio dei piccoli bachi di regia che mano a mano si riperquotono sulla vicenda, il peccato ho trovato sia stato quello. Il 2 a me piacque veramente tanto, soprattutto visto che dopo la delusione del primo non mi aspettavo niente, questo rimane in scia e penso di preferirlo di più perché molto spinto sullo stile de I predatori dell'arca, ma un po' di amarezza me l'ha lasciata
Comment
-
finito il prologo della demo di ME3... WOW!! la colonna sonora... la FOTTUTA colonna sonora!!! S-T-U-P-E-N-D-O! 9 marzo... non sei mai stato così lontano... comunque non sono andato avanti per non spoilerarmi. ps ottimo il multy, davvero divertentissimo, spero peró non sia solo sopravvivenza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito il prologo della demo di ME3... WOW!! la colonna sonora... la FOTTUTA colonna sonora!!! S-T-U-P-E-N-D-O! 9 marzo... non sei mai stato così lontano... comunque non sono andato avanti per non spoilerarmi. ps ottimo il multy, davvero divertentissimo, spero peró non sia solo sopravvivenza
Comment
-
finito il prologo della demo di ME3... WOW!! la colonna sonora... la FOTTUTA colonna sonora!!! S-T-U-P-E-N-D-O! 9 marzo... non sei mai stato così lontano... comunque non sono andato avanti per non spoilerarmi. ps ottimo il multy, davvero divertentissimo, spero peró non sia solo sopravvivenza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovedi? VEDI??? che ti avevo detto... NON FARLO... non mi hai dato retta e mò ti becchi l'attesa... toglimi una curiosità? Era lo stesso demo che hanno fatto vedere all'e3 con il pezzo con anderson dove muore il bambino e quel pezzo contro il mec di cerberus vero? ma almeno ci sono i sottotitoli?
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito il prologo della demo di ME3... WOW!! la colonna sonora... la FOTTUTA colonna sonora!!! S-T-U-P-E-N-D-O! 9 marzo... non sei mai stato così lontano... comunque non sono andato avanti per non spoilerarmi. ps ottimo il multy, davvero divertentissimo, spero peró non sia solo sopravvivenza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuanti giga sono? intendo ME3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIncominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)
ops sbagliato sezione
Ran metti sotto SPOILER per diamine
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioChi ha giocato a The Last Remnant?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment