Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon fatemi innervosire Sengu u.u
Penso proprio di riprendere FIFA, voglio vedere Vargas
Comunque rimanendo IT, non hai continuato ancora LO ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSi Sengu, adesso sto cercando i tesori, in particolare quello di GongoraSpoiler:Quello di Gongora ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpoiler:Quello di Gongora ?Spoiler:Si, c'è un tesoro nel suo laboratorio segretosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSpoiler:Si, c'è un tesoro nel suo laboratorio segreto
Spoiler:Ti ha quindi spiegato tutta la questione del mondo degli immortali ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAh certo, non ricordavo a cosa ti riferivi
Spoiler:Ti ha quindi spiegato tutta la questione del mondo degli immortali ?
Spoiler:in realtà, mi ha fatto vedere uno spezzone dove c'è gongora che indebolisce gli immortali e colma di energia magica un luogo...se non erro la sala degli specchi. Non so se ti riferisci a questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSpoiler:in realtà, mi ha fatto vedere uno spezzone dove c'è gongora che indebolisce gli immortali e colma di energia magica un luogo...se non erro la sala degli specchi. Non so se ti riferisci a questoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Prenotato ME3 PAL full ita su Amazon con il 22% di sconto lo si paga solo 54,27 euro... e mi arriva direttamente a casa senza muovere un dito.
per chi interessasse...
http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHey ciao ragazzi sono nuovo, avete mai provato Pong?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHey ciao ragazzi sono nuovo, avete mai provato Pong?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment