iniziato the bourne cospiracy. obiettivo: finirlo entro il giorno 8. il motivo mi pare scontato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho sentiti che ha venduto meno del primo che era fermo a 2 mln circa...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon so nulla riguardo le vendite ma apparte tutto ho notato che è passato in sordina e non capisco il perchè. Poi vorrei anche un commento sul finale quando Dargil l'avrà finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioRan sta già a gambe incrociate e occhi chiusi che levita a qualche cm da terra, praticamente una Justicar.sigpic.
Comment
-
Terzo disco di L.A. Noire. Buona longevità in fin dei conti, ma trama che riesce ad ingranare davvero solo verso la fine. In generale però mi è piaciuto molto, esperimento sicuramente riuscitissimo.
Spero ne facciano un seguito se possibile, rimando le considerazioni finali a quando terminerò tutti i casi. Ovviamente poi li rifarò tutti per ottenere il punteggio pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTerzo disco di L.A. Noire. Buona longevità in fin dei conti, ma trama che riesce ad ingranare davvero solo verso la fine. In generale però mi è piaciuto molto, esperimento sicuramente riuscitissimo.
Spero ne facciano un seguito se possibile, rimando le considerazioni finali a quando terminerò tutti i casi. Ovviamente poi li rifarò tutti per ottenere il punteggio pieno.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioRan sta già a gambe incrociate e occhi chiusi che levita a qualche cm da terra, praticamente una JusticarOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma inizio a pensarlo anche io già me lo vedo
Spoiler:Last edited by Dewyz81; 24 February 2012, 17:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocazzo che orrendo che sei !! sembri l'evoluzione finale del film "Species"
Spoiler:
Comment
-
Ho ripreso NBA2k11, iniziata la modalità associazione coi Nuggets, per ora ho un record di 5-7 . Ci devo riprendere un po' la mano.
Le sconfitte sono quasi tutte di pochi punti, probabilmente non gestisco in maniera ottimale gli ultimi possessi.
Il quintetto è Lawson PM, Afflalo G, Gallinari AP, Martin AG, Nenè C.
Altri giocatori importanti nella rotazione sono Felton, J.R.Smith (cui ho dato più minutaggio rispetto a quello che gli sarebbe stato concesso di default), Chandler, Harrington.
Gioco anche a Catherine, sono al livello 7 (secondo giro).
Comment
Comment