Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iniziato the bourne cospiracy. obiettivo: finirlo entro il giorno 8. il motivo mi pare scontato.
    Dewyz81

Comment

• Scontato? perchè? mi pare un giorno come un'altro!
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ho sentiti che ha venduto meno del primo che era fermo a 2 mln circa...
        Non so nulla riguardo le vendite ma apparte tutto ho notato che è passato in sordina e non capisco il perchè. Poi vorrei anche un commento sul finale quando Dargil l'avrà finito
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ran sta già a gambe incrociate e occhi chiusi che levita a qualche cm da terra, praticamente una Justicar
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Non so nulla riguardo le vendite ma apparte tutto ho notato che è passato in sordina e non capisco il perchè. Poi vorrei anche un commento sul finale quando Dargil l'avrà finito
            è passato in sordina purtroppo, perchè meritava veramente tanto, bello il gameplay, sia single che multi e anche la storia secondo me è stata sopra le righe per un normale fps

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Ran sta già a gambe incrociate e occhi chiusi che levita a qualche cm da terra, praticamente una Justicar
              ma inizio a pensarlo anche io già me lo vedo
              .sigpic.

Comment

• Terzo disco di L.A. Noire. Buona longevità in fin dei conti, ma trama che riesce ad ingranare davvero solo verso la fine. In generale però mi è piaciuto molto, esperimento sicuramente riuscitissimo.

Spero ne facciano un seguito se possibile, rimando le considerazioni finali a quando terminerò tutti i casi. Ovviamente poi li rifarò tutti per ottenere il punteggio pieno.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Terzo disco di L.A. Noire. Buona longevità in fin dei conti, ma trama che riesce ad ingranare davvero solo verso la fine. In generale però mi è piaciuto molto, esperimento sicuramente riuscitissimo.

Spero ne facciano un seguito se possibile, rimando le considerazioni finali a quando terminerò tutti i casi. Ovviamente poi li rifarò tutti per ottenere il punteggio pieno.
                  Only l'hai più finito Xenoblade?
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ran sta già a gambe incrociate e occhi chiusi che levita a qualche cm da terra, praticamente una Justicar
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ma inizio a pensarlo anche io già me lo vedo
                    mmm... no non mi rende giustizia...

Spoiler:
                    Last edited by Dewyz81; 24 February 2012, 17:18.
                    Dewyz81

Comment

• Perché diavolo ho aperto lo spoiler NGHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Ran ma è bellissima quella foto M'hai piegato...dalle risate eh
                        sigpic

Comment

• cazzo che orrendo che sei !! sembri l'evoluzione finale del film "Species"
                          Spoiler:
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

cazzo che orrendo che sei !! sembri l'evoluzione finale del film "Species"
                            Spoiler:
                            bwahahahahah è vero
                            Dewyz81

Comment

• Epica.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho ripreso NBA2k11, iniziata la modalità associazione coi Nuggets, per ora ho un record di 5-7 . Ci devo riprendere un po' la mano.
                                Le sconfitte sono quasi tutte di pochi punti, probabilmente non gestisco in maniera ottimale gli ultimi possessi.
                                Il quintetto è Lawson PM, Afflalo G, Gallinari AP, Martin AG, Nenè C.
                                Altri giocatori importanti nella rotazione sono Felton, J.R.Smith (cui ho dato più minutaggio rispetto a quello che gli sarebbe stato concesso di default), Chandler, Harrington.

Gioco anche a Catherine, sono al livello 7 (secondo giro).
                                last fm

Comment

Working...
                                X