Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tekken 4, cominciato ieri e quasi finito. 3 chars left. ABOMINEVOLE!
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ho provato la demo di mass effect 3 e mi è piaciuta abbastanza, peccato solo per il fatto che questo gioco sia eccessivamente guidato, preferisco i gdr più liberi.
      sigpic

Comment

• generale mass effect punta tutto su storia e carisma dei personaggi, prendilo e basta. é un ORDINE!
        .sigpic.

Comment

• In questi tre giorni mi è totalmente passata la voglia di giocare Stavo facendo Vanquish e Uncharted e avevo lasciato in sospeso Mass Effect 2 ma non ho fatto più nulla, qualcuno mi sproni
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sono drogato di Dark Souls ormai da un mesetto... e dire che inizialmente lo avevo lanciato a mo' di frisbee. ..."prepare to die"... motto azzeccato non c'é che dire
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
              Sono drogato di Dark Souls ormai da un mesetto... e dire che inizialmente lo avevo lanciato a mo' di frisbee. ..."prepare to die again and again and again..."... motto azzeccato non c'é che dire
              Fixed

Comment

• A me non è piaciuto per niente. Mi ha deluso molto, l'ho trovato molto inferiore a Demon's Souls, questo era difficile, Dark Souls l'ho trovato semplicemente frustrante, pieno di cose senza senso poi
                Spoiler:
                Prendete Gwendolyn ad esempio
                , senza parlare di....
                Spoiler:
                Anor Londo
                , una vera piattola
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• @ Devil May Simo
                  sarebbe "over and over again" a voler essere precisi.
                  http://www.youtube.com/watch?v=08UWa...eature=related

@ Sengu
                  Ti capisco non credere... non é un gioco da tutti. e con questo non voglio dire che é piú bravo o "il piú meglio chi ci gioca", é solo che ti deve piacere parecchio, altrimenti non riesci a superare la fase iniziale che é quella ostica. Io anche infatti ho detto di averlo lanciato appena provato.
                  Poi paradossalmente é un gioco che diventa sempre piú semplice piú vai avanti... senza senso davvero sta cosa.
                  peró i 2 spoiler non capisco a che cosa facciano riferimento... anche perché il secondo é uno dei livelli migliori.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

@ Devil May Simo
                    sarebbe "over and over again" a voler essere precisi.
                    http://www.youtube.com/watch?v=08UWa...eature=related

@ Sengu
                    Ti capisco non credere... non é un gioco da tutti. e con questo non voglio dire che é piú bravo o "il piú meglio chi ci gioca", é solo che ti deve piacere parecchio, altrimenti non riesci a superare la fase iniziale che é quella ostica. Io anche infatti ho detto di averlo lanciato appena provato.
                    Poi paradossalmente é un gioco che diventa sempre piú semplice piú vai avanti... senza senso davvero sta cosa.
                    peró i 2 spoiler non capisco a che cosa facciano riferimento... anche perché il secondo é uno dei livelli migliori.
                    I due spoiler erano per la bruttezza non solo stilistica ma anche di tutto il complesso, salvo solo
                    Spoiler:
                    Ornstein e Smaug
                    .

Tra l'altro ti dirò di più: Dark Souls l'ho trovato molto più facile di Demon's Souls, anche per questo forse mi è scaduto un pò.

Ah poi ho dimenticato di menzionare il dungeon-bestemmie-più senza senso della storia videoludica per eccellenza iper for ever

Spoiler:
                    Lost Izalith
                    vi prego ditemi tutto tranne che è un bel dungeon

Comment

• Non ho capito Anor Londo é un livello stilisticamente brutto?
                      Ci sta anche che la pensi cosí, per caritá, peró é oggettivamente a detta del 90% dei giocatori di Dark Souls, il livello piú ben fatto. Da parte mia la penso allo stesso modo. Se hai questa opinione di Anor Londo non oso pensare al resto dei livelli.
                      Anche il fatto che sia piú facile di Demon's Souls é una novitá francamente. Mi pare pure Tatsumaki, nella recensione fatta qui su Gamesurf, abbia parlato di diffcoltá maggiore in questo seguito.
                      Boh non so... che non ti piace é evidente, e va benissimo, ma poi del fatto che la maggior parte di chi ci ha giocato lo consideri un giocone, ne prenderai atto, in riferimento all'ultima frase...

Comment

Non ho capito Anor Londo é un livello stilisticamente brutto?
                        Ci sta anche che la pensi cosí, per caritá, peró é oggettivamente a detta del 90% dei giocatori di Dark Souls, il livello piú ben fatto. Da parte mia la penso allo stesso modo. Se hai questa opinione di Anor Londo non oso pensare al resto dei livelli.
                        Anche il fatto che sia piú facile di Demon's Souls é una novitá francamente. Mi pare pure Tatsumaki, nella recensione fatta qui su Gamesurf, abbia parlato di diffcoltá maggiore in questo seguito.
                        Boh non so... che non ti piace é evidente, e va benissimo, ma poi del fatto che la maggior parte di chi ci ha giocato lo consideri un giocone, ne prenderai atto, in riferimento all'ultima frase...
                        Per carità, si tratterà di opinioni personali, ma la difficoltà è andata alzandosi solo verso le ultime ore di gioco per me. Anor Londo non mi piace, non posso farci niente stilisticamente (io) l'ho trovato un aborto quel livello. Degli altri livelli salvo gli Archivi del Duca, Petite Londo, il Lago di Cenere e qualche altro di cui non mi sovviene il nome.

Non nomino neanche la Città Infame e quei fastidiosissimi cali di fps che per me erano veramente insopportabili.

So bene che è considerato un giocone. Tra l'altro ti dirò che nelle prime ore mi piaceva anche molto, ma dopo ha iniziato a perdere di qualsivoglia mordente. Non mi esprimo sulla trama perchè dopotutto sappiamo benissimo che Dark Souls fa del gameplay il suo punto forte, quindi lasciamo stare.

Brutto comunque, brutto proprio per me Mi ripeto, è "frustrante" non "difficile" (per difficile io intendo Demon's Souls, non questo)

Comment

• quasi terminato sly 2 , mentre in bioshock 2 ho ''sconfitto'' la big sister
                          .sigpic.

Comment

• Bé almeno vedo che i livelli lì hai visti più o meno tutti, e quindi giudichi con cognizione di causa. Guarda la città infame la odio pure io, quella é veramente poco giocabile, però l'hanno mutuata da demon's soul.

Comment

Bé almeno vedo che i livelli lì hai visti più o meno tutti, e quindi giudichi con cognizione di causa. Guarda la città infame la odio pure io, quella é veramente poco giocabile, però l'hanno mutuata da demon's soul.
                              No ma io l'ho finito due volte Dark Souls eh Non mi permetterei di giudicare un gioco che non conosco bene. La città infame sì è praticamente identica alla palude di Demon's Souls

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                mmm... no non mi rende giustizia...

Spoiler:
                                oddio l'ho vista adesso!!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X