Non giocate col roscio ha l'online che va a criceti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Arrivato a Dagobah a Il Potere della Forza II.
Spoiler:Vedere Yoda mi ha fatto cadere le braccia. La scena sembrava messa giusto per dire "Guarda c'è anche Yoda in questo gioco"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il gioco è molto divertente, ci sono molte possibilità di combo. Quindi come gameplay direi che è più che buono. Sulla trama ripeto ciò che ho detto riguardo il primo, va visto come un "episodio parallelo" come se fosse una possibile trama alternativa a quella originale, perchè è pieno di incongruenze con l'originaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma me lo consiglieresti? premetto che adoro star wars in ogni sua salsa...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioallora mi convinci ad acquistarlo, anche se magari prima recupero il primo, mi piacquero entrambi dalle demo... grazie
Comment
Comment