Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non giocate col roscio ha l'online che va a criceti

Comment

• ma che dici!

sigpic

Comment

• presa la patente C in bornout
        .sigpic.

Comment

• Pokèmanz a raffica.

Comment

• Ciao ragazzi, io ultimamente sto giocando a Castelvania... gran bel gioco

Comment

• lord of shadows?
              .sigpic.

Comment

• Arrivato a Dagobah a Il Potere della Forza II.

Spoiler:
                Vedere Yoda mi ha fatto cadere le braccia. La scena sembrava messa giusto per dire "Guarda c'è anche Yoda in questo gioco"
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• come ti sembra per adesso? trama?
                  .sigpic.

Comment

• Il gioco è molto divertente, ci sono molte possibilità di combo. Quindi come gameplay direi che è più che buono. Sulla trama ripeto ciò che ho detto riguardo il primo, va visto come un "episodio parallelo" come se fosse una possibile trama alternativa a quella originale, perchè è pieno di incongruenze con l'originale
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma me lo consiglieresti? premetto che adoro star wars in ogni sua salsa...
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ma me lo consiglieresti? premetto che adoro star wars in ogni sua salsa...
                        Si, consigliatissimo a tutti gli amanti della saga. Purtroppo devi già sapere di non aspettarti nulla dalla trama, ma solo dal gameplay. Se poi vuoi un VERO gioco di Star Wars allora ti consiglio di recuperarti i due KOTOR per PC, quelli credo siano i migliori usciti sulla saga

Comment

• allora mi convinci ad acquistarlo, anche se magari prima recupero il primo, mi piacquero entrambi dalle demo... grazie
                          .sigpic.

Comment

• Ho finito Metal Gear Solid, davvero bello. Ora posto il mio commento nell'altro topic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              allora mi convinci ad acquistarlo, anche se magari prima recupero il primo, mi piacquero entrambi dalle demo... grazie
                              se il primo non l'hai preso vergognati

sigpic

Comment

• quale metal gear? il primo? o la collection?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X