E' stato uno dei giochi che più mi ha colpito in questa gen, tu che sei un tipo romantico penso lo apprezzeresti ancora di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
personalmente ho trovato castle superiore a molti action di questa gen,anche di god of war
Comment
-
Allora spero che migliori dopo. Peccato davvero per il comparto tecnico. Graficamente è buono, ma rallenta da morire in ogni punto, praticamente. E' proprio brutto a vedersi, assieme a quelle animazioni che sembrano PS1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosu questo ti do ragione, non so perchè ma il 2 l'ho trovato superiore sotto questo aspetto, per il resto comunque... fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiostavamo parlando di castlevania....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succedeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede.sigpic.
Comment
Comment