Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' stato uno dei giochi che più mi ha colpito in questa gen, tu che sei un tipo romantico penso lo apprezzeresti ancora di più

Comment

• appena ho un po' di tempo me lo cerco (dopo ME3)... magari lo prendo per 360
      Dewyz81

Comment

• grazie a tutti e 2 per i chiarimenti

Comment

• personalmente ho trovato castle superiore a molti action di questa gen,anche di god of war
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Idem io

Comment

• ragazzi mass effect 3 ha già raggiunto l'apice in solo 5 ore di gioco... wow... meraviglioso...
              .sigpic.

Comment

• Allora spero che migliori dopo. Peccato davvero per il comparto tecnico. Graficamente è buono, ma rallenta da morire in ogni punto, praticamente. E' proprio brutto a vedersi, assieme a quelle animazioni che sembrano PS1
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• su questo ti do ragione, non so perchè ma il 2 l'ho trovato superiore sotto questo aspetto, per il resto comunque... fantastico
                  .sigpic.

Comment

• Anche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      su questo ti do ragione, non so perchè ma il 2 l'ho trovato superiore sotto questo aspetto, per il resto comunque... fantastico
                      stavamo parlando di castlevania...
                      Dewyz81

Comment

• il mio shep nei discorsi gli si gira la testa di 180 gradi
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          stavamo parlando di castlevania...
                          ah si? va beh ma vale anche per ME3
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Anche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede
                            Dici sul serio ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Anche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede
                              ma hai risolto almeno?
                              .sigpic.

Comment

• Si, appena risolto, Mass Effect deve capire che nulla ostacolerà la mia vendetta

Comment

Working...
                                X