Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, appena risolto, Mass Effect deve capire che nulla ostacolerà la mia vendetta
    Lol non l'ho mai visto così preso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Si, appena risolto, Mass Effect deve capire che nulla ostacolerà la mia vendetta
      contento per te, ormai ti abbiamo perso
      .sigpic.

Comment

• ... beati voi... per me ancora 2 giorni di attesa
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ... beati voi... per me ancora 2 giorni di attesa
          nel frattempo ti saluterò tali se la incontro
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            nel frattempo ti saluterò tali se la incontro
            tratta bene il mio amore videoludico (mi ricordo molto il caro vecchio sanji di one piece quando sparo ste cavolate)
            Dewyz81

Comment

tratta bene il mio amore videoludico (mi ricordo molto il caro vecchio sanji di one piece quando sparo ste cavolate)
              contaci hai dubbi?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                contaci hai dubbi?
                eh... neanche ludovica ne ha... ecco perchè non ha accettato ancora la mia amicizia su fb... mi devo accontentare di renato novara (garrus) e del suo allungo
                Dewyz81

Comment

• Ran mi fai paura
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• oramai stiamo perdendo anche lui
                    .sigpic.

Comment

• c'erano una volta il buon ran, ezio.auditore, axxell e sengu a casa del ran con la nuova copia di Mass Effect 3 in multiplayer...

http://www.youtube.com/watch?v=wAR2z0frPew

va bene dai ora posso anche ritornare a giocare a bourne...
                      Dewyz81

Comment

c'erano una volta il buon ran, ezio.auditore, axxell e sengu a casa del ran con la nuova copia di Mass Effect 3 in multiplayer...

http://www.youtube.com/watch?v=wAR2z0frPew

va bene dai ora posso anche ritornare a giocare a bourne...
                        avrei fatto pure io quella scelta in questi giorni, ME è ME...
                        .sigpic.

Comment

• Appena finito il penultimo cap. di Resident Evil 5, il 6-2. Stasera alle 11 faccio l'ultimo così lo completo! Sapete se dopo averlo portato a termine si sblocca qualcosa?
                          http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Si una modalità c'è sicuro, la ricordo perchè la droppai dopo un paio di tentativi.

Forse era un arena con zombie che spawnavano qua e la.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mass Effect 3 <3
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Si una modalità c'è sicuro, la ricordo perchè la droppai dopo un paio di tentativi.

Forse era un arena con zombie che spawnavano qua e la.
                                Bello.
                                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

Working...
                                X