Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Final Fantasy IX rulla a prescindere.
    Sempre e comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Molto bello, innanzitutto un applauso per lo sfruttamento del DS, hanno usato perfino il microfono e complessivamente ho trovato l'esperimento perfettamente riuscito. In questo modo hanno mantenuto il gameplay classico della serie ma stravolgendo completamente il nostro approccio con i comandi, che comunque ho trovato molto intuitivi e congeniali, tranne forse in qualche frangente. Enigmi molto vari ed interessanti, si sono un po' sbizzarriti grazie alla funzione degli appunti e devo dire che è stato divertente dover disegnare tracciati e addirittura mappe sullo schermo.
      Non avendo giocato a Wind Waker l'ambientazione marina per me è una novità, sicuramente interessante anche se nel complesso ho trovato il level design leggermente sottotono rispetto agli standard della serie, in ogni caso viaggiare in battello è stato divertente, così come la possibilità di personalizzare il proprio mezzo e cercare i tesori.
      A livello di trama nulla di memorabile tanto per cambiare, però Lineback è un bel personaggio e anche la fata aveva un suo perché, al contrario di altre viste in passato.

I difetti del titolo sono pochi e uno me l'avevi presentato: il backtracking del dungeon principale è esagerato e noioso, ok che c'era un checkpoint e varie scorciatoie, però a rifare gli stessi enigmi più volte ci si stufa presto.

Spero che Spirit Track (che giocherò in futuro) sia sugli stessi livelli.

Goditi Final Fantasy IX comunque, ha dei personaggi stupendi, una bella trama e scenari meravigliosi, senza contare che la ricerca dei forzieri mediante le chocografie è dannatamente divertente.
      Penso che il non aver giocato a Wind Waker ti abbia permesso di godertelo di più. Io probabilmente sono rimasto scottato dal fatto di aspettarmi un gioco ai livelli del predecessore e che invece si è rivelato "solo" buono.
      Comunque penso che proverò a dargli una seconda possibilità tra qualche tempo.

Final Fantasy IX sono sicuro che non mi deluderà
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Lol, quel gioco lo saprai già praticamente a memoria, per tutto il tempo che mi ci hai visto alle prese.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Lol, quel gioco lo saprai già praticamente a memoria, per tutto il tempo che mi ci hai visto alle prese.
          Già
          Ma da quel che ricordo capitavo sempre quando facevi i soliti pezzi, dunque almeno un 40% del gioco mi è ignoto
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Oggi mi sono svenato a RE 5, non ce la faccio più Ho rifatto una cifra di volte l'inizio del livello 3-1 per prendere dei tesori, così che mi fruttassero soldi facili, mi sono potenziato al massimo il primo fucile da cecchino, per sbloccare l'arco, che però costa 50.000 € Allora ho continuato a fare soldi per potenziarmi al massimo la magnum e per avere le munizioni infinite. Ora sono al capitolo 2-2, i capitoli restanti li faccio a veterano e poi quando li finisco rifaccio i primi che avevo fatto a dilettante. Sapete se il trofeo me lo sblocca lo stesso?
            http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• In ogni caso Beatrix culo.

@Alex: Wind Waker me lo giocherei volentieri, sto ancora aspettando che Michy mi lanci il gamecube in testa.
              Last edited by Dragon Slayer; 20 March 2012, 23:26.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Sei controvento, non è colpa mia.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Arrivato Nier. Amo l'atmosfera fantasy steampunk.

Arrivato R-Type tactics su psp, un gioco unico nel suo genere.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Nier è un capolavoro. Se avessero avuto soldi per mettere in pratica le idee che avevano ne sarebbe uscito Il Gioco. A me è piaciuto tantissimo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quoto, è uno dei miei preferiti della generazione.
                      sigpic

Comment

• mamma mia raga, ieri ho perso 2 ore alla cittadella solo per finire le missioni secondarie e parlare con tutti che giocone
                        .sigpic.

Comment

• Secondo capitolo di Corpse Party. L'atmosfera è bellissima, ma il bimbo fantasma che mi perseguita mi ha già rotto le scatole

Spoiler su Mass Effect 3:

Spoiler:
                          Penso che sia anche colpa dello starchild se ho sviluppato una certa intolleranza ai bimbi fantasma
                          Last edited by Rowelence; 21 March 2012, 14:58.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            mamma mia raga, ieri ho perso 2 ore alla cittadella solo per finire le missioni secondarie e parlare con tutti che giocone
                            ma tu non l'avevi già finito ? dici al secondo giro ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• non so ezio ma io lo rigiocherò almeno 2 volte.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                ma tu non l'avevi già finito ? dici al secondo giro ?
                                certo certo secondo giro e poi ci sarà un terzo, poi quarto... ecc. ecc. amo 'sto gioco
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X