Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh, come noto per me 2 saranno anche poche, non so se subito magari .. pero' mi incuriosiva l'esclamazione sul tempo trascorso alla cittadella ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• finita la storia in Arkham City, ora le missioni secondarie, collezionabili e quant'altro

Comment

• Finito Dawn of Sorrow per DS, poco importa per la trama (avendo mancato Aria of Sorrow), ad ogni modo credo che apparte il retrogaming lascio un pò stare le console per ora. Comunque sto cercando in giro Ghost Trick, penso che recupero quello
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Per chi ha giocato Dragon Quest IX: se cambio vocazione, ad esempio da lottatore a guerriero, i bonus fisici che ho guadagnato con la precedente classe (ad esempio +30 PV o 10 di forza naturale) valgono anche dopo il cambiamento oppure nisba?
          So già che i punti assegnati alle armi rimangono, vorrei sapere per la suddetta skill.

Edit: nah, ho appena controllato. In ogni caso ho fatto una bella sessione d'allenamento, ieri avevo il protagonista clown al livello 25, ho cambiato vocazione ed ora è al 23 con il guerriero.
          Last edited by Dragon Slayer; 22 March 2012, 19:00.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Fifa Street su PS3. Preso a 30€ in sottocosto da Euronics. Davvero un bel gioco. Poi ci sarebbero i vari Mafia II o Rage che ho da una vita e con i quali ho giocato ancora poco e nulla...Apache Air Assault nemmeno viene considerato tra i miei giochi: abominio.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
              finita la storia in Arkham City, ora le missioni secondarie, collezionabili e quant'altro
              Un commento?

Comunque io sempre RE 5 incredibile quanto cazzo sia bello.
              http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Appena finito il secondo capitolo di Corpse Party.
                Ci sto godendo troppo a giocare a qualcosa di così malato <3

Per ora questo bad ending è quello che mi è piaciuto di più.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ancora Amalur. Sono appena arrivato a Rathir, ho deciso di tenermi il personaggio full warrior. Quando il gameplay è action-rpg tendo sempre ad evitare il mago, mentre solitamente nei JRPG almeno un buon mago nella squadra piace tenermelo.

Ecco una pic del mio stato attuale (sullo sfondo, la città di Rathir):
                  Spoiler:
                  Il gioco mi sta prendendo molto, non l'avrei mai detto considerando l'impatto iniziale davvero poco promettente. Non raggiunge i livelli di TES, ma rimane comunque un bel giochino IMHO.

Comment

• finite altre 3 missioni a folle, javik e james spaccan tutto
                    .sigpic.

Comment

• Rush finale in Mass Effect 3.
                      Stasera Pizza e birra in casa con la famigliuola, poi salgo sulla Normandy alla testa della Flotta ..

Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
                      Un commento?

Comunque io sempre RE 5 incredibile quanto cazzo sia bello.
                      su RE5 anch'io l'avevo finito la prima volta con "sì, non è proprio l'horror che avrei voluto, però bellino.." poi invece l'ho giocato e rigiocato, sia la storia, anche alla maggiore difficoltà, che in Mercenaries .. sono d'accordo, è davvero molto divertente ..
                      Last edited by Axxell; 23 March 2012, 11:51.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Stavo cercando l'assassino al telefono in Arkham City quando il mio tv da 4 soldi ha tirato le cuoia. sospensione fino a data da destinarsi

Comment

• azz raga per caso sapete ogni quanto cala la reattività acquisita nell'online di ME3?
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            azz raga per caso sapete ogni quanto cala la reattività acquisita nell'online di ME3?
                            Non vorrei sbagliarmi ma MI PARE che facendo le missioni secondarie è lo stesso
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io mi sono accorto che in 2 giorni mi è calata di 4 pt, ma avevo letto che calava solo dopo una settimana di stop
                              .sigpic.

Comment

• Io avevo fatto una partita cinque giorni fa e ieri quando mi sono connesso ero di nuovo al 50%.
                                Comunque si sale facilmente, ieri ho fatto due partite e sono già arrivato al 9.
                                Chi c'è su 360 per giocarci?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X