beh, come noto per me 2 saranno anche poche, non so se subito magari .. pero' mi incuriosiva l'esclamazione sul tempo trascorso alla cittadella ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Dawn of Sorrow per DS, poco importa per la trama (avendo mancato Aria of Sorrow), ad ogni modo credo che apparte il retrogaming lascio un pò stare le console per ora. Comunque sto cercando in giro Ghost Trick, penso che recupero quelloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Per chi ha giocato Dragon Quest IX: se cambio vocazione, ad esempio da lottatore a guerriero, i bonus fisici che ho guadagnato con la precedente classe (ad esempio +30 PV o 10 di forza naturale) valgono anche dopo il cambiamento oppure nisba?
So già che i punti assegnati alle armi rimangono, vorrei sapere per la suddetta skill.
Edit: nah, ho appena controllato. In ogni caso ho fatto una bella sessione d'allenamento, ieri avevo il protagonista clown al livello 25, ho cambiato vocazione ed ora è al 23 con il guerriero.Last edited by Dragon Slayer; 22 March 2012, 19:00.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Fifa Street su PS3. Preso a 30€ in sottocosto da Euronics. Davvero un bel gioco. Poi ci sarebbero i vari Mafia II o Rage che ho da una vita e con i quali ho giocato ancora poco e nulla...Apache Air Assault nemmeno viene considerato tra i miei giochi: abominio.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiofinita la storia in Arkham City, ora le missioni secondarie, collezionabili e quant'altro
Comunque io sempre RE 5 incredibile quanto cazzo sia bello.
Comment
-
Appena finito il secondo capitolo di Corpse Party.
Ci sto godendo troppo a giocare a qualcosa di così malato <3
Per ora questo bad ending è quello che mi è piaciuto di più.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ancora Amalur. Sono appena arrivato a Rathir, ho deciso di tenermi il personaggio full warrior. Quando il gameplay è action-rpg tendo sempre ad evitare il mago, mentre solitamente nei JRPG almeno un buon mago nella squadra piace tenermelo.
Ecco una pic del mio stato attuale (sullo sfondo, la città di Rathir):Spoiler:
Comment
-
Rush finale in Mass Effect 3.
Stasera Pizza e birra in casa con la famigliuola, poi salgo sulla Normandy alla testa della Flotta ..
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioUn commento?
Comunque io sempre RE 5 incredibile quanto cazzo sia bello.Last edited by Axxell; 23 March 2012, 11:51.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioazz raga per caso sapete ogni quanto cala la reattività acquisita nell'online di ME3?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io avevo fatto una partita cinque giorni fa e ieri quando mi sono connesso ero di nuovo al 50%.
Comunque si sale facilmente, ieri ho fatto due partite e sono già arrivato al 9.
Chi c'è su 360 per giocarci?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment