Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    quanto l'hai pagato?
    Ho portato indietro al Gamestop un pò di roba che avevo per Xbox e me lo hanno dato a 24 euro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ah beh accettabile allora
      .sigpic.

Comment

ah ok, idem, però io faccio mappe casuali
        Eh mai io seleziono base pugnale, cerberus ed argento e mi capita tutto meno che questo però mi potenzia la zona della base pugnale
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• stranamente ho superato la parte delle 2 banshee moolto facilmente a folle,
          .sigpic.

Comment

• Che ne pensate di questo nuovo me 3? Io devo ancora provarlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Che ne pensate di questo nuovo me 3? Io devo ancora provarlo
              E devi anche finire un ALTRO GIOCO
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vero Sengu, devo dirti che ho raggiunto le 560 partite a fifa
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Vero Sengu, devo dirti che ho raggiunto le 560 partite a fifa

Comment

stranamente ho superato la parte delle 2 banshee moolto facilmente a folle,
                    Altra riprova della nabbità di Axxell
                    Che tattica hai utilizzato?
                    Al secondo giro che bonus hai?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• appena iniziato Forza motorsport 4, davvero spettacolare e già a vedere il world tour direi che mi chiederà molto tempo. Forse è un po' troppo facile, con gli avversari a difficile è davvero semplice, spero che con l'avanzare della carriera diventi piu ostico
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        allora james e javik come alleati, appena sono apparse ho indicato a javik di attaccare quella a destra e a james l'altra, poi si sono ammassate nello stesso punto intente a killare james () da lí ho iniziato a bombardarle di granate fino alla morte.
                        .sigpic.

Comment

• Ho provato la demo di SSX. Molto divertente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Dead Space a difficile.. Sono al 4 capitolo ed è appagante.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              Dead Space a difficile.. Sono al 4 capitolo ed è appagante.
                              A Molto Difficile ti fa sentire tutta la pesantezza delle situazioni e dei combattimenti, ogni proiettile è oro colato

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                cazzone, al secondo giro e con i potenziamenti importati lo sa fare anche mio figlio di 4 anni .. e comunque sto' notando che lo scarto da "difficile" a "folle" è davvero limitato.. cioè, anche con i potenziamenti secondo me dovresti avere la sensazione di difficoltà dell'inizio, ma così non è in realtà, peccato, si perde molto rispetto alla "nuova carriera" ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X