Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioah ok, idem, però io faccio mappe casualiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioChe ne pensate di questo nuovo me 3? Io devo ancora provarloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVero Sengu, devo dirti che ho raggiunto le 560 partite a fifaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiostranamente ho superato la parte delle 2 banshee moolto facilmente a folle,
Che tattica hai utilizzato?
Al secondo giro che bonus hai?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
appena iniziato Forza motorsport 4, davvero spettacolare e già a vedere il world tour direi che mi chiederà molto tempo. Forse è un po' troppo facile, con gli avversari a difficile è davvero semplice, spero che con l'avanzare della carriera diventi piu ostico"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAltra riprova della nabbità di Axxell
Al secondo giro che bonus hai?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioDead Space a difficile.. Sono al 4 capitolo ed è appagante.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAltra riprova della nabbità di Axxell
Al secondo giro che bonus hai?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment