Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finite le fantastiche missioni della confraternita, davvero belle mi sono divertito.
    una domandina: ho degli urli inutilizzabili perchè devo avere l'anima del drago, come faccio a sapere a quale drago corrisponde un determinato urlo? ai draghi che hanno un nome forse?

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      finite le fantastiche missioni della confraternita, davvero belle mi sono divertito.
      una domandina: ho degli urli inutilizzabili perchè devo avere l'anima del drago, come faccio a sapere a quale drago corrisponde un determinato urlo? ai draghi che hanno un nome forse?
      Non c'entra, puoi usare qualsiasi anima per sbloccare qualsiasi urlo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        finito odst. davvero bello, come la prima volta
        l'atmosfera di odst è unica

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          finito odst. davvero bello, come la prima volta
          Anche a me è piaciuto molto osdt, l'ho finito di recente in coop con un amico offline.

L'unica cosa che un pò mi ha spiazzato è stato vedere il personaggio che praticamente sembra un manico di scopa, non si muovono nè il fucile nè le braccia manco se fosse un gioco del 1999. Ma per il resto è stato davvero divertente
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Bellissimo ODST, atmosfera pazzesca. Devo dir la verità, odst m'ha incollato alla tv cosa che non ha fatto halo 3

Non fucilatemi XD
            Last edited by Kog'Maw; 29 April 2012, 12:21.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Bellissimo ODST, atmosfera pazzesca. Devo dir la verità, odst m'ha incollato alla tv cosa non ha fatto halo 3

Non fucilatemi XD
              Lo dicono praticamente tutti, non vedo l'ora di giocarci
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• appena finisco quest'altro giro di ME3, carico Dead Space 2 .. HO PAURA!!!

p.s. (spoiler ME3):
                Spoiler:
                non sapevo che se non vai all'Accademia Grissom prima dell'attacco alla Cittadella la missione è persa. Fregatura, anche se realistico in effetti, avrei dovuto pensarci .. "priority" doveva pure voler significare qualcosa
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  appena finisco quest'altro giro di ME3, carico Dead Space 2 .. HO PAURA!!!

p.s. (spoiler ME3):
                  Spoiler:
                  non sapevo che se non vai all'Accademia Grissom prima dell'attacco alla Cittadella la missione è persa. Fregatura, anche se realistico in effetti, avrei dovuto pensarci .. "priority" doveva pure voler significare qualcosa
                  Spoiler:
                  Se non vai all'accademia grissom nella battaglia finale alla base Cerberus devi uccidere Jack.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Se non vai all'accademia grissom nella battaglia finale alla base Cerberus devi uccidere Jack.
                    Spoiler:
                    Io non avrei avuto problemi visto che Jack è schiattata nella base dei collettori

donpeppe1990

Comment

• Ho sbloccato e finito la Terra dei Morti Lividi in Rayman Origins. Non difficilissima, però abbastanza impegnativa. Devo dire che comunque questo Rayman si conferma un signor gioco: ottima longevità, grafica spettacolare (dopo un po' ci si abitua, ma le prime volte ti fermi a guardare il paesaggio in tutti i suoi dettagli, seppure in 2D), gameplay funzionale e sonoro da non buttare via.
                      Sicuramente prenderò Rayman Legends.

Poi ho anche continuato il mio ciclo delle demo di RPG offline () provando Dragon's Dogma. Se devo fare un paragone con Kingdom of Amalur, Dragon's Dogma è sicuramente superiore in grafica e movenze/comandi del personaggio (nel lato tecnico, insomma), però in Kingdom of Amalur ho trovato più personalizzazione del personaggio e maggiore "protagonismo del personaggio" (i compagni in Dragon's Dogma non ti fanno fare quasi niente).
                      Quindi, nonostante abbia qualche problema dal punto di vista tecnico, Kingdom of Amalur mi ha divertito decisamente di più.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Anche a me è piaciuto molto osdt, l'ho finito di recente in coop con un amico offline.

L'unica cosa che un pò mi ha spiazzato è stato vedere il personaggio che praticamente sembra un manico di scopa, non si muovono nè il fucile nè le braccia manco se fosse un gioco del 1999. Ma per il resto è stato davvero divertente
                        impossibile! l'arma dondola a destra e sinistra!

http://www.youtube.com/watch?v=3o4OufQpFEQ

vai a poco prima di 6 minuti e vedrai che il fucile dondola
                        Last edited by Roscio360; 29 April 2012, 13:58.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          cazzo no, questo mi spiace
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            cazzo no, questo mi spiace
                            Spoiler:
                            la fanno diventare una phantom
                            .sigpic.

Comment

• LV 18 di Drakensang Online, ho aperto anche una gilda: ItalianPower
                              Dewyz81

Comment

• 4° notte su Catherine, la storia si fa sempre più interessante e i livelli puzzle sempre più difficili....mi sta piacendo non poco

Comment

Working...
                                X