Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in italia è uscito oggi.

si ho giocato i primi due, più in là ti dirò che ne penso, ora è troppo presto devo ancora entrare nel vivo

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      allora sei una bestia, che armor usi? e che gatto?
      Per lo spadone ho un gatto melee only con l'attacco a 400 (anche se sarebbe meglio aumentare la difesa), e la Shogun Cenataur S come armatura, che mi da affilatura (inutile), attacco e acutezza.
      Per la balestra (anche se vado male a causa dell'analogico) ho un gatto solo esplosivi con la difesa al massimo. Ho ancora il set del Tigrex, perché non ho voglia di farmene un altro, anche se così riesco a fare poco e i Diablos mi aprono in due.
      Che poi, se io sono una bestia, questo cos'è?
      Last edited by Black Ghost; 18 May 2012, 17:31.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
        in italia è uscito oggi.
        Spero di trovare ancora una limited con l'action figure.

Hai visto per caso quanto costava?

Comment

• no non ho visto quanto costa la limited mi dispiace

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            no non ho visto quanto costa la limited mi dispiace
            Grazie lo stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Grazie lo stesso.

Non so se tu ti riferisca alla Special Edition od a qualcos'altro. In ogni caso: Amazon.it

Comment

• Completato Darksiders su Xbox 360; il gioco me lo sono goduto dall'inizio alla fine e può tranquillamente essere portato a termine al livello di difficoltà più elevato.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Completato Darksiders su Xbox 360; il gioco me lo sono goduto dall'inizio alla fine e può tranquillamente essere portato a termine al livello di difficoltà più elevato.
                  Davvero molto bello, mi ha ricordato molto Soul Reaver. Comunque sì, tieni conto che la mia prima e unica partita l'ho fatta direttamente ad "Apocalittico"
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    Non so se tu ti riferisca alla Special Edition od a qualcos'altro. In ogni caso: Amazon.it
                    Grazie mille.

Ammazza che ladri su ebay!

http://www.ebay.it/itm/MAX-PAYNE-3-S...item19d105295b

Prima di prenderlo vado a controllare il prezzo nei negozi.

Comment

• Nella base di ME3 ghiacciata c'è un bug fastidiosissimo.
                      A volte capita che dopo una prese l'avversario rimanga in vita ma bloccato sotto il pavimento e non è possibile farlo fuori.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        oh se ricominciate a giocare a Reach chiamatemi che rifaccio l'abbonamento
                        ULOOOOOOZ!!!! (chiamato) ( )
                        live-izzati và

sigpic

Comment

• 50% di Prince of Persia LSDT.

Ah ho anche provato la demo di The Walking Dead, pessimo.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• finita la stagione 5 in forza motorsport 3... che stress. la console continua a freezarsi con la tvr sagaris D:

sigpic

Comment

• finalmente finita la missione nella demo di dragons dogma... bello bello
                              .sigpic.

Comment

• Completato Batman Arkham Asylum su 360, difficoltà facile.

Mi mancano circa metà degli indovinelli/trofei dell'enigmista, davvero un bel titolo, rovinato solo dalla battaglia finale.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X