Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me la battaglia finale era piaciuta, al contrario di quella su arkham city

Comment

• Sto rigiocando a Mafia II tanto per perdere un po' di tempo.
      NerdMonday

Comment

• Arkham City > Arkham Asylum sotto ogni aspetto (forse se la giocano sull'ambientazione, il manicomio è davvero ben realizzato).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Completato Batman Arkham Asylum su 360, difficoltà facile.

Mi mancano circa metà degli indovinelli/trofei dell'enigmista, davvero un bel titolo, rovinato solo dalla battaglia finale.
          facile? madonnina santa D:
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Arkham City > Arkham Asylum sotto ogni aspetto (forse se la giocano sull'ambientazione, il manicomio è davvero ben realizzato).

sigpic

Comment

• Finito LA Noire. Le mie impressioni non cambiano molto. Alla fine la storia mi ha preso, ma non più di tanto. Il problema principale però non mi è sembrata la storia in sè (che anzi è piuttosto interessante), ma il modo di raccontarla, che la rende lenta e fa sembrare che abbia difficoltà ad ingranare.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Sto giocando a vari giochi, da AC a GTA IV, fino a MotoGP e NBA 2K 10 su PSP.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• VoglIa a finirli xd
                .sigpic.

Comment

• io devo finire la mgs hd collection e la dmc hd collection, troppo poco tempo!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

Comment

• oggi niente max payne ne altro, ne domani. a parte qualche partitina serale a Unit 13, che mi garba un bel po'

Comment

• Quasi Finito peace walker (riguardo gli obiettivi)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        facile? madonnina santa D:

In realtà mi sono accorto a metà gioco che avevo iniziato la partita a facile, comunque lo rigiocherò di sicuro a normale e difficile.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          VoglIa a finirli xd
                          Ci metterò un pò.
                          Oggi fatta un'altra gara della Stagione in MotoGP 4, a Donington, con la mia KTM 125.
                          Qualifiche andate male, qualificato in decima posizione.
                          Poi durante la gara ho rimontato di parecchio arrivando terzo. Per ora sono in testa alla classifica con 160 punti, contro quelli di Dovizioso in seconda posizione con 159 punti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            In realtà mi sono accorto a metà gioco che avevo iniziato la partita a facile, comunque lo rigiocherò di sicuro a normale e difficile.
                            allora sei perdonato. ti anticipo che a difficile i combattimenti con i boss durano di meno, generalmente una botta forte in meno, e la Y non compare sopra la capoccia

sigpic

Comment

• Finalmente mi hanno restituito la PS2. Ho subito cominciato con SOTC, quattro colossi in un'ora e mezza. Posso solo dire: [inserire commento adultarore].
                              Poi ho preso in mano We ♥ Katamari, [altro commento adulatore], le musiche soprattutto.
                              Infine ho cominciato Beyond Good and Evil, giusto per vedere com'è, e per ora sembra un titolo coi fiocchi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Penso che questi però siano più adatti al Retrogaming che qui
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X