Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito ieri sera Uncharted 3!

Che dire...quelli di Naughy Dog hanno fatto un vero capolavoro. I capitoli che ho apprezzato di più sono quelli ambientati sulla nave da crociera (hanno fatto qualcosa di eccezionale con i movimenti delle onde e degli oggetti sul ponte e nella stiva) e poi il capitolo dell'aereo. Anche le dune del deserto sono state realizzate in maniera impeccabile...

Sul fronte della giocabilità, mi fa piacere che sia stata approfondita la modalità stealth, che mi ha permesso di evitare ben tre battaglie belle toste eliminando tutte le guardie furtivamente (anche se al prezzo di svariati tentativi prima di riuscirci). ho trovato molto migliorato anche il combattimento corpo a corpo...

Adesso ho 4 giorni da occupare mentre aspetto l'uscita di dragon's dogma. Mi sa che riprenderò infamous 2, altro gioco che sta a prendere polvere sullo scaffale da un'eternità...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Gioco sempre a Fifa 12 e Sniper Elite V2....
      Diamine, lo so, ho comprato mesi orsono la collection di MGS e l'ho giocicchiata solo a casaccio.....
      E ho ancora Uncharted 3 incartato....sono una testa di pera ma non mi ci viene vogliaaaa
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        E ho ancora Uncharted 3 incartato....sono una testa di pera ma non mi ci viene vogliaaaa
        Anch'io l'ho lasciato sullo scaffale a prender polvere per mesi, ma dopo averlo finito me ne sono pentito. E' un giocone della madonna, devi assolutamente trovare una decina di ore da dedicargli!
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• ho deciso di riprendere in mano la saga di assassin's creed.... ho reiniziato il brotherhood.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            ho deciso di riprendere in mano la saga di assassin's creed.... ho reiniziato il brotherhood.
            Io invece devo finire revelations, possibilmente prima che esca assassins' creed 3. Al momento però non ne ho nessuna voglia...vorrà dire che li giocherò uno dietro l'altro a novembre!
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Anch'io l'ho lasciato sullo scaffale a prender polvere per mesi, ma dopo averlo finito me ne sono pentito. E' un giocone della madonna, devi assolutamente trovare una decina di ore da dedicargli!
              Yep.......Ce la posso fare XD
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• max payne 3 si sta rivelando un vero spettacolo. trama intrigante e personaggi veri. rockstar non delude mai su queste cose

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                  max payne 3 si sta rivelando un vero spettacolo. trama intrigante e personaggi veri. rockstar non delude mai su queste cose
                  Eh cazz'.........vorrei prenderlo, ma la totale ignoranza data dalla mancanza di aver giocato i primi 2 mi blocca...
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh cazz'.........vorrei prenderlo, ma la totale ignoranza data dalla mancanza di aver giocato i primi 2 mi blocca...
                    Alla fin fine perdi a livello di personaggi, ma la trama sembra essere piuttosto fruibile
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Alla fin fine perdi a livello di personaggi, ma la trama sembra essere piuttosto fruibile
                      Mmmh.......così mi vien voglia sì
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

al momento sto guardando un walkthrough del gioco per capire se valga la pena prenderlo, e pur non avendo giocato agli altri due la trama mi sembra piuttosto godibile...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• non è necessario giocare i primi due per capire la trama. però è utile per capire come mai max si è ridotto così

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            al momento sto guardando un walkthrough del gioco per capire se valga la pena prenderlo, e pur non avendo giocato agli altri due la trama mi sembra piuttosto godibile...
                            Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            non è necessario giocare i primi due per capire la trama. però è utile per capire come mai max si è ridotto così
                            Sì infatti, nei primi giochi mi ricordo degli screenshot dov'era giovane e non malridotto

Mi sa che wikipedia mi tornerà moooolto utile
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Penso che questi però siano più adatti al Retrogaming che qui
                              Lo so, ma così non troverei nessuno con cui discuterne. Diciamo che per me PS2 è ancora generazione attuale.
                              Fatto il sesto colosso. Spettacolare.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Incominciato il magnifico Skyrim e sono appena entrato a far parte dei compagni a whiterun.
                                Ho scelto come personaggio l'imperiale, perchè non sapevo quale tipo di gameplay avrei scelto e così posso utilizzare un personaggio molto versatile in tutti gli ambiti; comunque al momento sto utilizzando l'accoppiata spada-magia e talvolta scudo-spada.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X