Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ah, puoi dirlo forte. Sarai in buona compagnia. Dopo quella mezza ciofeca del 4 ci vuole un GTA tamarro vecchio stile!

E mi manca Tommy...
    puoi dirlo forte... tommy era il migliore
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      quasi finito crysis 2,mamma mia che brutto gioco,graficamente non vedo tutta questo ben di dio,killzone lo asfalta,e non mi sta lasciando niente,vado avanti solo perche lo devo finire,trama insulsa che non c'entra veramente nulla con il primo,il gameplay tutto sommato non è malaccio,ma non ti invoglia davvero a far nulla,usi l'invisibiltà e via,il primo tra l'altro mi coinvolse grazie ad una grande atmsfera,anche se non aveva una trama proprio da oscar ti riusciva a incuriosire e a stupire,ma in questo capitolo il nulla assoluto,gioco vuoto
      Uno dei problemi di Crysis 2 è proprio l'invisibilità, vero che uno può decidere di non usarla, però ci sono aree grandi piene zeppe di nemici e si possono bypassare semplicemente camuffandosi, wtf
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        puoi dirlo forte... tommy era il migliore
        anche tony cipriani.. più che altro perchè ha il mio stesso cognome

Comment

• Dimentichi Lance Vance Dance
          .sigpic.

Comment

• CJ era un grande

Comment

• io voto per cj, gli altri li ho giocati alcune ore ma non sono riuscito a farmeli piacere come san andreas, che invece ho iniziato più volte. e quelli erano gli unici momenti in cui non pensavo alla grafica

sigpic

Comment

• No, ragazzi. CJ era uno spaccone-gangsta-madaffacca e tutto quello che vi pare. Ma volete mettere la tamarraggine di Tommy Vercetti? Non c'è storia...

donpeppe1990

Comment

• anche io sono per tommy vercetti oltretutto vice city è l'unico gta in cui la storia mi ha preso, negli altri andavo solo in giro a cazzeggiare...

Comment

• quoto, trama e personaggio ottimi, personalmente il miglior GTA, san andreas era ottimo a livello di contenuti ma alla fine la maggiorparte cazzeggiava e basta (me compreso... mai finito la stroria)
                    .sigpic.

Comment

• Io preferisco NAVARONE, ITSALLUP, LIVELONG, HIGHFIVE, LOSEFEDS, BIGSCORE e DESIRES.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Io preferisco NAVARONE, ITSALLUP, LIVELONG, HIGHFIVE, LOSEFEDS, BIGSCORE e DESIRES.
                        ahahahahhah! fantastici, i trucchi del secondo mi pare

Comment

• Eyup.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            anche tony cipriani.. più che altro perchè ha il mio stesso cognome
                            QUOTO!

Comment

• finito crysis2,praticamente gli ultimi 2 scontri li ho superati uno ritrovandomi su di un altura dove i nemici non riuscivano a raggiungermi e dove mi è bastato massacrarli di proiettili senza che loro reagissero,l'atro scappando fino al punto di apertura che mi chiedeva di raggiungere,che schifo
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                No, ragazzi. CJ era uno spaccone-gangsta-madaffacca e tutto quello che vi pare. Ma volete mettere la tamarraggine di Tommy Vercetti? Non c'è storia...
                                Johnny Klebitz è il migliore.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X