Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioquasi finito crysis 2,mamma mia che brutto gioco,graficamente non vedo tutta questo ben di dio,killzone lo asfalta,e non mi sta lasciando niente,vado avanti solo perche lo devo finire,trama insulsa che non c'entra veramente nulla con il primo,il gameplay tutto sommato non è malaccio,ma non ti invoglia davvero a far nulla,usi l'invisibiltà e via,il primo tra l'altro mi coinvolse grazie ad una grande atmsfera,anche se non aveva una trama proprio da oscar ti riusciva a incuriosire e a stupire,ma in questo capitolo il nulla assoluto,gioco vuotoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte... tommy era il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo preferisco NAVARONE, ITSALLUP, LIVELONG, HIGHFIVE, LOSEFEDS, BIGSCORE e DESIRES.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioanche tony cipriani.. più che altro perchè ha il mio stesso cognome
Comment
-
finito crysis2,praticamente gli ultimi 2 scontri li ho superati uno ritrovandomi su di un altura dove i nemici non riuscivano a raggiungermi e dove mi è bastato massacrarli di proiettili senza che loro reagissero,l'atro scappando fino al punto di apertura che mi chiedeva di raggiungere,che schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNo, ragazzi. CJ era uno spaccone-gangsta-madaffacca e tutto quello che vi pare. Ma volete mettere la tamarraggine di Tommy Vercetti? Non c'è storia...
Comment
Comment