Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non temere si sveglia il tutto più avanti anche con qualche colpo di scena abbastanza ben congeniato.
    Mooolto più avanti.

Non vorrei incuterti timori, ma la trama praticamente ingrana nelle ultime ore, prima sembra tutto un enorme filler.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Ho iniziato Darksiders. Per ora mi sembra carente tecnicamente, non tanto per la grafica (di cui mi importa relativamente) ma per problemini minori come il gioco che a volte scatta quando si gira la telecamera. Nonostante questo però riesce tranquillamente a divertire, soprattutto per l'esplorabilità dei luoghi.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho perso i salvataggi di revelations!!!

ma porc...
        Dewyz81

Comment

• Fable II
          Non me lo ricordavo così spassoso.
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho perso i salvataggi di revelations!!!

ma porc...
            Una scusa per rifarlo!
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• si infatti... ma che..
              Dewyz81

Comment

• Finito resistance. Bueno che sclero il boss finale
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Iniziato Eternal Sonata su Xbox 360
                  insieme a lost odissey e rsonance of fate è il più bel rpg next-gen a cui abbia giocato, una perla di questa generazione ihmo.
                  la trama si sviluppa piuttosto lentamente e i personaggi sono piuttosto stereopitati ma la cura nel design in generale è incredibile.
                  per me le uniche pecche sono i documentare tra un capitolo e l'altro e la mancanza di una world map, in più per xbox il gioco è piuttosto facilotto ma niente di questo compromette il gioco.
                  io l'ho adorato, fantastico

intanto io mi faccio l.a. noire. fantastico anche se le sparatorie son fatte un po' maluccio e le indagini sono un po' guidate...
                  le espressioni facciali sono incredibili
                  Last edited by SePhIrOtH93; 02 June 2012, 01:30.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il documentare tra un capitolo e l'altro mi è sembrato una cosa molto intelligente

Comment

• infatti, tra l'altro è un modo furbo per avvicinare i giovani alla musica classica. Ti fa letteralmente adorare il compositore. Tra l'altro se qualcuno ha modo di vedere il museo della scala di Milano troverà a tal proposito il calco della mano di Frederic e altre cose originali che lo riguardano.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        insieme a lost odissey e rsonance of fate è il più bel rpg next-gen a cui abbia giocato, una perla di questa generazione ihmo.
                        la trama si sviluppa piuttosto lentamente e i personaggi sono piuttosto stereopitati ma la cura nel design in generale è incredibile.
                        per me le uniche pecche sono i documentare tra un capitolo e l'altro e la mancanza di una world map, in più per xbox il gioco è piuttosto facilotto ma niente di questo compromette il gioco.
                        io l'ho adorato, fantastico

intanto io mi faccio l.a. noire. fantastico anche se le sparatorie son fatte un po' maluccio e le indagini sono un po' guidate...
                        le espressioni facciali sono incredibili
                        A me non dispiacciono per niente i documentari. Tra l'altro ti fanno apprezzare anche di più il personaggio di Chopin nel gioco. Comunque essere uno dei JRPG miglior di questa gen non è difficile
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• comunque raga che doppiatore della madonna quello che da la voce a ezio in ACR... doppia anche il protagonista di resistance bs ed ha una voce strepitosa e caratterizza anche i personaggi poco carismatici... wow
                          .sigpic.

Comment

• su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
                            Dewyz81

Comment

• proseguo con assassin's creed 2, mi sta piacendo tantissimo

Comment

• ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
                                come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X