Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la missione finale quando fuggi con la jeep e senti di sottofondo la colonna sonora è la cosa più epica che abbia mai vissuto in un videogame
    Molto suggestivo, mi ha colpito tantissimo. Ma così come tutti i combattimenti in cui partivano quelle canzoni con quei ritmi bellissimi, davvero epico
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Conviene, hai giocato il primo ?
      ho l'anniversary che aspetta che finisca max payne 3
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ho l'anniversary che aspetta che finisca max payne 3
        l'anniversary va bene, è identico al primo con la grafica migliorata

Comment

• Iniziato ODST, spero di non fare un altro rush vorrei farmelo durare di più
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito outland, molto bello, gameplay veloce e divertente
            Poi mi sto giocando mushroom wars, rts molto simpatico e scorrevole, ma sa anche essere difficile e trovare la giusta tattica non è sempre immediato
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Verso l'ultimo capitolo di Shadows of the damned, si fa giocare, ma personalmente si sta rivelando una delusione

Comment

• Ha stile e sa divertire, ma i pregi finiscono praticamente qui.
                sigpic

Comment

• Si, esatto. Di quei 3 grandi nomi che ha dietro pare sfruttarne solo 2, Mikami non lo sto vedendo per niente, per il resto, farò tutte le considerazioni una volta finito

Comment

• ODST è molto particolare. Non sembra quasi di giocare ad Halo ma aggiunge davvero molto stile alla saga: per la prima volta vediamo il punto di vista della guerra contro i Covenant dal punto di vista di un soldato comune invece che dal solito eroe come Chief o Arbiter. In più il senso di solitudine viene trasmesso alla perfezione. Sono arrivato al terzo flashback

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      ODST è molto particolare. Non sembra quasi di giocare ad Halo ma aggiunge davvero molto stile alla saga: per la prima volta vediamo il punto di vista della guerra contro i Covenant dal punto di vista di un soldato comune invece che dal solito eroe come Chief o Arbiter. In più il senso di solitudine viene trasmesso alla perfezione. Sono arrivato al terzo flashback
                      ha un atmosfera e un protagonista unico nel genere, goditelo.

Comment

• Finito star wars. Davvero un bel gioco, il gameplay mi è piaciuto e la trama è interessate seppur prevedibile. Dura troppo poco
                        .sigpic.

Comment

• Il 2 dura ancora meno

Comment

• Ora che TF2 si è tolto dalle palle, posso finalmente dedicarmi alle centinaia di giochi che ancora iniziare. Aumentati ulteriormente dopo una 30ina di giochi per DS acquistati.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Mi sono innamorato di Kingdom of Amalur Reckoning. Sto giocando alla demo ed è qualcosa di bellissimo! Oltre al fatto che la demo è forse una delle migliori che abbia mai giocato (dopo il livello iniziale, che dura molto e dove si personalizza il personaggio e si trovano diverse armi/armature, si può esplorare una parte del mondo di gioco e fare parte della trama principale oltre a varie quest secondarie), il gioco è davvero ben fatto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Ora che TF2 si è tolto dalle palle, posso finalmente dedicarmi alle centinaia di giochi che ancora iniziare. Aumentati ulteriormente dopo una 30ina di giochi per DS acquistati.
                                tsk! pare vero

sigpic

Comment

Working...
                                X