Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioConviene, hai giocato il primo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho l'anniversary che aspetta che finisca max payne 3
Comment
-
Iniziato ODST, spero di non fare un altro rush vorrei farmelo durare di piùDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finito outland, molto bello, gameplay veloce e divertente
Poi mi sto giocando mushroom wars, rts molto simpatico e scorrevole, ma sa anche essere difficile e trovare la giusta tattica non è sempre immediato
Comment
-
ODST è molto particolare. Non sembra quasi di giocare ad Halo ma aggiunge davvero molto stile alla saga: per la prima volta vediamo il punto di vista della guerra contro i Covenant dal punto di vista di un soldato comune invece che dal solito eroe come Chief o Arbiter. In più il senso di solitudine viene trasmesso alla perfezione. Sono arrivato al terzo flashbackDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioODST è molto particolare. Non sembra quasi di giocare ad Halo ma aggiunge davvero molto stile alla saga: per la prima volta vediamo il punto di vista della guerra contro i Covenant dal punto di vista di un soldato comune invece che dal solito eroe come Chief o Arbiter. In più il senso di solitudine viene trasmesso alla perfezione. Sono arrivato al terzo flashback
Comment
-
Ora che TF2 si è tolto dalle palle, posso finalmente dedicarmi alle centinaia di giochi che ancora iniziare. Aumentati ulteriormente dopo una 30ina di giochi per DS acquistati.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Mi sono innamorato di Kingdom of Amalur Reckoning. Sto giocando alla demo ed è qualcosa di bellissimo! Oltre al fatto che la demo è forse una delle migliori che abbia mai giocato (dopo il livello iniziale, che dura molto e dove si personalizza il personaggio e si trovano diverse armi/armature, si può esplorare una parte del mondo di gioco e fare parte della trama principale oltre a varie quest secondarie), il gioco è davvero ben fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOra che TF2 si è tolto dalle palle, posso finalmente dedicarmi alle centinaia di giochi che ancora iniziare. Aumentati ulteriormente dopo una 30ina di giochi per DS acquistati.
Comment
Comment